Torna il TRN-DUB di FR

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
0
Pisa
Solo di Sabato?????

Sono capisco questa politica di RyanAir sull'aeroporto di Torino. Ho come l'impressione che ci sia una grande potenzialità ma che qualcosa freni RyanAir.....

Sarà un problema di $$$$$ ??

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dal 22/12 torna il TRN-DUB di FR, 1x week di sabato… francamente mi aspettavo qualcosa in più, non è un gran valore aggiunto rispetto ai charter (con un volo 1x le tariffe immagino saranno tutto meno che low cost).

DUB-TRN 06:50-10:10
TRN-DUB 10:35-12:00

Operativo di sabato dal 22/12.
[:306]
Io penso che delle potenzialià a FR non gli ne possa fregar de meno!
Basta dare uno sguardo al network.
E poi, giusto per essere obiettivi, AHO ha una potenzialità, al momento, di 11 rotte per tutto l'anno???
Sono solo i soldi che interessano MO'L, le potenzialità le crea lui, dal nulla!

Ma se l'ipotetica base Ryanair a TRN sarà effettivamente annunciata penso che le frequenze aumenteranno con l'aereo/gli aerei basati a TRN :D:D
Anche perchè che senso ha una rotta 1xWeek e per di più con quei prezzi poco low-cost??[:p]

ciauuuu[:306]

Citazione:Messaggio inserito da melchiside

Anche perchè che senso ha una rotta 1xWeek e per di più con quei prezzi poco low-cost??[:p]

Il volo con questo operativo e questo orario è semplicemente una ski route, un volo per sciatori irlandesi diretti sulle montagne piemontesi e valdostane. L'operativo è perfetto per gli irlandesi diretti a farsi una settimana bianca in Piemonte, pessimo per i torinesi diretti in Irlanda. Non so se dietro questo volo c'è anche qualche tour operator: anni fa FR operava la TRN-DUB domenicale in regime full-charter.