Torna EIUPI

bene, speriamo di beccarlo al CBC [:p]

Volo AZ 8836 del 25 aprile 2007
Roma, Fiumicino >>>>>> Milano, Malpensa
Orario Programmato 1:00 PM 2:10 PM
Orario Effettivo 1:15 PM 2:19 PM
Status attuale del volo In partenza

purtroppo non ha rullato vicino e il caldo ha fatto il resto però è TORNATO

Immagine031_filtered.jpg

Immagine033_filtered-1.jpg

Bene finalmente...
qualcuno è in grado di dirmi quando verrà a Pisa ? Il giro è il seguente : partenza il sabato notte AZ9030 MXP-MAA-DEL per poi ritornare la domenica come AZ9031 da DEL per PSA.
Mi raccomando ci conto !! Grazie
Moonflower.

Voci di corridoio , appena giunte, mi dicono si sia ribaltato di nuovo...

:D:D:D
Scherzo ovviamente!!

Bentornato Ei-UPI!!

Sembra essere in volo, all'ultimo minuto abbiamo fatto un cambio macchina ed è partito per PVG come AZ9070. Il Cpt ha fatto un pò di carburante in più....dato che era il primo volo dopo l'incidente..!!!
Tornerà a MXP il 27 mattina!
Ciao e grazie delle bellissime foto!!!!![:304]

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Bene finalmente...
qualcuno è in grado di dirmi quando verrà a Pisa ? Il giro è il seguente : partenza il sabato notte AZ9030 MXP-MAA-DEL per poi ritornare la domenica come AZ9031 da DEL per PSA.
Mi raccomando ci conto !! Grazie
Moonflower.

anche a me interesserebbe questa notizia.. :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu