Torino: incendio su aereo, bloccato decollo

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,130
1,213
161
Roma
Torino: incendio su aereo, bloccato decollo
07 dic 00:02 Cronache

TORINO - Tanta paura ma nessun danno all'aeroporto torinese di Caselle dove e' stato bloccato il decollo di un Boeing 737 della Royal Air Marocco a causa di un principio di incendio. Per cause ancora da accertare, le fiamme sono divampate a uno dei due motori durante il rullaggio e sono cessate appena il pilota ha spento le macchine. Il velivolo, diretto a Casablanca con 115 passeggeri a bordo, e' poi arrivato in una piazzola di sosta dello scalo dove le persone sono state evacuate. (Agr)

Ah signora mia, sti charter lou coast....
E' compagnia di linea, decisamente migliore di Alitalia che farebbe un bene all'intero mondo se cessasse l'attività; con tutto il rispetto, dal mio punto di vista Alitalia è una di quelle airlines che meritano il fallimento.

Credo che tu intendessi "low cost" - casomai se ti dovesse servire un traduttore online per migliorare il tuo inglese ne puoi trovare uno all'indirizzo Strumenti Per Le Lingue.

Ultima modifica:
E' compagnia di linea, decisamente migliore di Alitalia che farebbe un bene all'intero mondo se cessasse l'attività; con tutto il rispetto, dal mio punto di vista Alitalia è una di quelle airlines che meritano il fallimento.

Credo che tu intendessi "low cost" - casomai se ti dovesse servire un traduttore online per migliorare il tuo inglese ne puoi trovare uno all'indirizzo Strumenti Per Le Lingue.

Skycolors: sei la reincarnazione del fenomeno?;)

Ih marunna, ma che sei scaduto come uno yoghurt? :D ma poi si dice yoghurt? o yogurt? Ma sara' proprio così?! Riparliamone...ALitalia Fan scherzava ed era riferito ai giornali!

Alitalia, non merita il fallimento

Alitalia è quasi come Aerolineas Argentinas (senza offesa, per i miei amici argentini). Abenobashi, lasciando a parte il patriotismo, cosa ti spinge a pensare che Alitalia non meriti il fallimento?

Nicolap, se vuoi rispondere anche tu alla mia domanda di sopra "lasciando a parte il patriotismo, cosa ti spinge a pensare che Alitalia non meriti il fallimento?" sei benvenuto. In fondo, più oppinioni sono meglio che una soltanto. ;)

A Roma si dice "de coccio":D. Quella di Alitalia Fan era una B.A.T.T.U.T.A. Ennamooo!;)