Torino : i charter della neve 06/07

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Il charter su LTN sarebbe una novità, negli anni scorsi avevamo solo LGW e STN ;) E' anche una novità il Charter di Air Malta su DUB... tra l'altro ricordo che questo martedì comincia la catena charter di KM sulla TRN-MLA[:p]

Hai indicato solo i voli di domenica: gli anni scorsi ci sono sempre state anche tre rotazioni di sabato su LGW, BHX e MAN, saranno confermate?

Ciau[8D]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh una bella ricca sfilza di voli...

..a cui si aggiungeranno altri charter dalla Scandinavia, Russia e credo anche Israele.:)

A proposito, sembra che la FlyNordic, a meno di ripensamenti, non effettuerà il volo di linea settimanale tra STO/Arlanda e Torino, come l'anno scorsp...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh una bella ricca sfilza di voli...

A proposito, sembra che la FlyNordic, a meno di ripensamenti, non effettuerà il volo di linea settimanale tra STO/Arlanda e Torino, come l'anno scorso...

Mi pare che anche il TRN-OSL di Norwegian sia in forse :(

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Mi pare che anche il TRN-OSL di Norwegian sia in forse :(

Vabbè se non ci sarà, metteranno cmq dei charter, tanto non cambia nulla..

Ma Finnair quando è venuta per l'ultima volta a TRN per la stagione invernale ??

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu