secondo me alitalia in parte ha sbagliato a mettere un collegamento come TXL da TRN...., a FCO non viene operata e nemmeno a LIN/MXP. Se avessero messo una tratta tipo FCO-TXL sarebbe stata più comoda per tutti, perchè si potrebbe raggiungere Berlino da tutti i principali aeroporti italiani con uno scalo (compreso TRN)
Fossi in Alitalia li sposterei a FCO
Che siano dei collegamenti assurdi, operati ancora peggio, siamo d'accordo. Il fatto è che li hanno messi su perchè hanno ricevuto soldi dalla Regione Piemonte e quindi non è possibile che vengano semplicemente spostati su un altro scalo.
secondo me alitalia in parte ha sbagliato a mettere un collegamento come TXL da TRN...., a FCO non viene operata e nemmeno a LIN/MXP. Se avessero messo una tratta tipo FCO-TXL sarebbe stata più comoda per tutti, perchè si potrebbe raggiungere Berlino da tutti i principali aeroporti italiani con uno scalo (compreso TRN)
Se le frequenze di cui viene aumentato AMS corrispondono quelle delle chiusure di TXL e SVO credo che AZ stia comunque rispettando il contratto dei finanziamenti ricevuti
Bisogna solo trovare il folle che per raggiungere Berlino passi da FCO, almeno da Torino.
Tutto ampiamente previsto.
Che siano dei collegamenti assurdi, operati ancora peggio, siamo d'accordo. Il fatto è che li hanno messi su perchè hanno ricevuto soldi dalla Regione Piemonte e quindi non è possibile che vengano semplicemente spostati su un altro scalo.
Quindi confermi ufficialmente la chiusura di Mosca e Berlino?
ah, questo non lo sapevo... ma perchè alla regione Piemonte interessa così tanto avere quei due collegamenti? non lo sapevo proprio...
Grazie di avermi schiarito le idee... bah, valla a capire la gente....L'unico di quei collegamenti che aveva un senso era, ed è, AMS. Gli altri sono frutto di una politica che non ha precisi interessi né tanto meno piani concreti, lo dimostrano gli operativi pessimi, che avrebbero condannato qualsiasi volo ad un sicuro insuccesso
Io sto aspettando i nostri bei aerei di alitalia a LISGli unici voli che hanno senso da TRN (internazionali) sarebbero LHR (anche se impossibile trovare slot) e Lisbona, che forse, verrà aperta da TAP. Anche SVO non sarebbe male se fosse gestito meglio, metre per TXL ci andrebbe un accordo con Air Berlin.
Con che nuova rotta sarà sostituito txl?