A airbusfamilydriver Utente Registrato 6 Febbraio 2006 5,511 0 0 . 6 Agosto 2007 #1 http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6029919 saluti
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 6 Agosto 2007 #2 mamma mia che brutta! Ovviamente è stupenda, da dove l'hai fatta? Complimenti [:304]
A airbusfamilydriver Utente Registrato 6 Febbraio 2006 5,511 0 0 . 6 Agosto 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX mamma mia che brutta! Ovviamente è stupenda, da dove l'hai fatta? Complimenti [:304] Clicca per espandere... diciamo che è stata fatta in cooperativa ma di più non si può dire,e nemmeno sul luogo sorry
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX mamma mia che brutta! Ovviamente è stupenda, da dove l'hai fatta? Complimenti [:304] Clicca per espandere... diciamo che è stata fatta in cooperativa ma di più non si può dire,e nemmeno sul luogo sorry
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 6 Agosto 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver diciamo che è stata fatta in cooperativa ma di più non si può dire,e nemmeno sul luogo sorry Clicca per espandere... Don't worry, riguardando gli stand ho capito (già immaginavo) Ottima cooperativa
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver diciamo che è stata fatta in cooperativa ma di più non si può dire,e nemmeno sul luogo sorry Clicca per espandere... Don't worry, riguardando gli stand ho capito (già immaginavo) Ottima cooperativa