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In Europa tra le rotte più servite nell'anno figura l'Antalya-Sharm che ha visto 200mila124 posti in vendita su 612 voli.
guidaviaggi
Ma che dicono ??? AYT-SSH ?? Non esiste nemmeno !
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In Europa tra le rotte più servite nell'anno figura l'Antalya-Sharm che ha visto 200mila124 posti in vendita su 612 voli.
guidaviaggi
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Sempre la Tokyo-Osaka la rotta con più posti nel 2006
Sono stati 773mila871 i pseggiolini offerti su 3mila853 voli
Dall'ultimo monitoraggio di Oag emerge che tra tutti i voli introdotti nel 2006 la rotta domestica con il maggior numero di seggiolini aggiunti è stata la Tokyo (Haneda)-Osaka (Kobe) in Giappone. Sono stati 773mila871 i posti offerti su 3mila853 voli.
In Europa tra le rotte più servite nell'anno figura l'Antalya-Sharm che ha visto 200mila124 posti in vendita su 612 voli.
guidaviaggi
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ci credo bene! La JAL ha tipo 28 frequenze quotidiane su quella tratta...tutte operate con 744 full economy [xx(][xx(]
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ci credo bene! La JAL ha tipo 28 frequenze quotidiane su quella tratta...tutte operate con 744 full economy [xx(][xx(]
Vorrei dare qualche spiegazione a questa notizia, rivolgendomi anche a billypaul.
E' da questa primavera che Osaka Itami non può ospitare i 747, ma al massimo i 777-300 per motivi di rumore.
Inoltre i 744 che JAL e ANA operano non sono full economy, ma quasi: ANA ha il compartimento A (sul naso) che è Super Seat Premium, mentre JAL ha il compartimento A e B che sono ClassJ.
Comunque vorrei sottolineare che dire "Tokyo-Osaka" è un po' generale perché per Tokyo-Osaka si intendono le seguenti rotte: HND-ITM, HND-KIX, HND-UKB, NRT-ITM... Inoltre UKB (Kobe) è una provincia e non fa parte di Osaka, ma le sta attaccata, un po' come quando si dice Milano-Orio per riferirsi a BGY.
Per "Tokyo-Osaka" si intende quindi l'insieme di queste 4 rotte perché se si considera solo la HND-ITM, questa arriva terza rispetto alle più frequentate HND-FUK e HND-CTS. Questo perché? Perché molti giapponesi preferiscono usare lo Shinkansen rispetto all'aereo (in effetti ci si mette meno in treno che in aereo). Fukuoka invece, essendo lontana, si preferisce raggiungerla in aereo. Sapporo, non essendo collegata con Tokyo tramite Shinkansen e visto che l'orografia del nord Giappone impedisce di creare vere linee di Alta Velocità, si preferisce raggiungerla in aereo.
Spero di avervi dato una spiegazione esauriente.
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Più che esauriente Sky! Forse sono rimasto un pò indietro...per curiosità ho provato a verificare un Timetable sul sito della JAL e le frequenze tra NRT E ITM (due scelte a caso tra Tokyo e Osaka) sono comunque una ventina e la maggior parte operate con 777 e 767...il che è sempre straordinario se si pensa che è una tratta particolarmente business tipo LIN-FCO...in Giappone sono proprio avanti [:0]
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
(Osaka e Milano sono pure gemellate!)
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Anche Roma e Tokyo sono gemellate.![]()
Urka, il gemellaggio tra Milano e Osaka lo ricordavo, quello tra roma e Tokio proprio no![:0]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
(Osaka e Milano sono pure gemellate!)
Anche Roma e Tokyo sono gemellate.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
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(Osaka e Milano sono pure gemellate!)
Anche Roma e Tokyo sono gemellate.![]()