Toc toc, mi presento.

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
0
Milano
Dopo un anno e mezzo di lettura quasi quotidiana del forum, sento che è arrivato il momento di iscriversi.

Non sono un esperto di aviazione, semplicemente ogni scusa è buona per viaggiare, per lavoro o per diletto. Da sempre.

Vivo a Milano, volo 55-60 volte l'anno, prevalentemente verso gli Stati Uniti e il Brasile, occasionalmente in Asia, di solito con scali intermedi.

Più che con commenti sull'aviazione in generale, spero di contribuire con qualche esperienza da "passeggero seriale".

Ultima modifica:
Benvenuto a bordo!

Con qualsivoglia commento, ogni contributo sarà gradito. :)

Vivo a Milano, volo 55-60 volte l'anno, prevalentemente verso gli Stati Uniti e il Brasile, occasionalmente in Asia, di solito con scali intermedi.

Più che con commenti sull'aviazione in generale, spero di contribuire con qualche esperienza da "passeggero seriale".

Benvenuto, quali sono le compagnie con cui voli piu' spesso? Sei FF di qualcuna?

Grazie per il benvenuto caloroso, non tradirò la promessa di postare TR. Dopo averne letti un bel po', è arrivato il momento di restituire la cortesia.

Negli ultimi mesi le mie preferenze vanno a BA e DL, ma riconosco di essere piuttosto volubile e di cambiarle di tanto in tanto. Oltre che a volare anche con AA, AZ, IB e - sotto tortura - con AF, se l'operativo e le tariffe sono convenienti.

Sono FF di AFK (Flying Blue Gold), di BA (Gold Member dell'Executive Club) e Senator di Lufthansa, status che perderò tra qualche mese, visto che non volo LH/LX/UA da metà 2013.
Potrebbe sembrare una condizione invidiabile, ma non è una cosa di cui vado particolarmente orgoglioso, se penso a quanto tempo passo lontano da casa.

Dopo un anno e mezzo di lettura quasi quotidiana del forum, sento che è arrivato il momento di iscriversi.

Non sono un esperto di aviazione, semplicemente ogni scusa è buona per viaggiare, per lavoro o per diletto. Da sempre.

Benvenuto!! Con tutti quei voli devi provvedere coi TR, mi raccomando ;)