tò...s'è stufato dell'aereo

deblender

Bannato
9 Luglio 2007
42
0
0
internet.
è da un po' che so questa notizia, strano che con tutti gli sfegatati appassionati in questo forum non ne abbia trovato traccia...

ne aveva parlato concorde a suo tempo. E anche altri...

;)

P.S.: a regàaa io lo so da fine gennaio, ben prima della campagna elettoraleee...

dalla colorazione del muso, dagli interni e dalla descrizione direi che si tratta di EI-CJA, il 319 ex eurofly acquistato alcuni mesi fa dal Berlusca...
si è già stancato del giocattolino?

qualcuno ha detto...allora anche della valle cambia....mica ha avuto torto....complimenti!! Bravo I-DAVE azzeccato

non si sa per curiosità a che prezzo più o meno si vende? si può sapere solo chiamando?

sì infatti... x tutta la campagna elettorale Silvio ha usato il 319 e pure stasera a Olbia (x l'incontro con Putin) è arrivato con l'Airbus "biscionato".

Ma lo tiene o non lo tiene sto aeroplanino?

sì infatti... x tutta la campagna elettorale Silvio ha usato il 319 e pure stasera a Olbia (x l'incontro con Putin) è arrivato con l'Airbus "biscionato".

Ma lo tiene o non lo tiene sto aeroplanino?
Secondo te, avendone a disposizione altri 3, tra l'altro molto più belli internamente, xchè dovrebbe tenerlo??
Come si è visto è in vendita....c'è qualche offerente qui sul forum??

Secondo te, avendone a disposizione altri 3, tra l'altro molto più belli internamente, xchè dovrebbe tenerlo??
Come si è visto è in vendita....c'è qualche offerente qui sul forum??

Beh ma sia il Gulfstream ke l'Hawker non hanno le prestazioni dell'319 ..secondo me farebbero bene in ALBA a tenerlo anche se, è bene ricordarlo, tra meno di un mese Silvio non potrà più volare coi suoi aerei ma, in base a un regolarmeno dell'UCIS dovrà utilizzare i mezzi del 31° stormo e/o della C.A.I.

Beh ma sia il Gulfstream ke l'Hawker non hanno le prestazioni dell'319
Quelle del Gulfstream sono superiori infatti.

Si dice che Alba Servizi consideri il 319CJ il suo peggiore acquisto, e voglia disfarsene al più presto. La convinzione è antecedente alla caduta di Prodi e anche alle spallate autunnali fallite, quindi nessun nesso con la necessità per Berlusconi di volare col 31° Stormo.

Ultima modifica:
Beh...che se ne fa di un aereo (tra l'atro configurato a 48 pax) con autonomia inercontinentale se i suoi principali affari (intendo del gruppo Fininvest) sono principlamente nel continente??

...pur noleggiando l'aereo a terzi nei periodi di non ultilizzo...non so quale mercato ci sia per un aeromobile del genere....

penso che il Silvietto si fosse abituato al 319 di Stato...e che abbia voluto acquistare il giocattolino...poi viste le spese e la difficoltà di noleggiarlo a terzi ha deciso di disfarsene...cosa evidentemente non tanto semplice...

A.

Quelle del Gulfstream sono molto superiori infatti.

Si dice che Alba Servizi consideri il 319CJ il suo peggiore acquisto, e voglia disfarsene al più presto. La convinzione è antecedente alla caduta di Prodi e anche alle spallate autunnali fallite, quindi nessun nesso con la necessità per Berlusconi di volare col 31° Stormo.

Nono, ma infatti dico che se vogliono disfarsene come dici (e ti credo), a maggior ragione lo faranno ora visto che Berlusconi non volerà più con loro, se non sporadicamente.

(Il G-V ha perstazioni superiori ma in fatto di spazio non può competere ovviamente)

Per quanto ho letto (notizia di qualche tempo fa sul Corriere) il giocattolino è stato recentemente utilizzato dall'Inter (sì, Inter, non Milan) per le ultime trasferte di Champions league... come sempre, pecunia non olet :-)

Per quanto ho letto (notizia di qualche tempo fa sul Corriere) il giocattolino è stato recentemente utilizzato dall'Inter (sì, Inter, non Milan) per le ultime trasferte di Champions league... come sempre, pecunia non olet :-)

infatti ho avuto la fortuna di visitarlo a Peretola in occasione del volo che ha portato l'inter a firenze per giocare col Siena (trasferimento successivo in bus) lo scorso campionato..