Tigullio "Scoop" 30/31Dic

vipero

Veterano del Forum
Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,253
2,243
161
.
Immaginatevi se fossi un vero spotter, con l'attrezzatura adeguata... E invece vi tocca 'sta schifezzuola fatta con una coolpix L4. (p.s. l'unico scoop eseguito in bocca alla riva a meno di 50mt me lo sono perso causa spesa di fine anno. Se non è motivo di divorzio questo...).
l'elicottero ha agito il 30, il CL il 31 tutto il giorno.
BUON ANNO A TUTTI!!!
DSCN0352.jpg

DSCN0355.jpg

DSCN0356.jpg

DSCN0357.jpg

DSCN0359.jpg

DSCN0360.jpg

DSCN0369.jpg

Citazione:Messaggio inserito da vipero
Se non è motivo di divorzio questo

Certo che lo è,:D conosco gente che ha divorziato per molto meno, anche per nulla.

Auguri anche a te ............ e anche a tua moglie va ! :):)

Penso proprio che tua moglie debba farsi perdonare, ;) magari regalandoti un reflex con tele.
Mi sembra un indennizzo adeguato. ;);)
Tanti auguri di un buon 2008 a entrambi. [:306][:306] Massimo VRN.

Spero che il nuovo anno ti porti la macchina fotografica dei tuoi sogni nell'attesa anche queste foto sono più che gradevoli buon anno,Roma Radar

Citazione:Messaggio inserito da piolob

Anno nuovo, reflex nuova? :)

Le hai scattate dal lungomare di Chiavari?

[:306]
P.

sì, proprio da lì.
per la reflex... non dovrei dirlo qui dentro, ma preferirei una playstation3. E' che dopo la Roma, Sky, la moto, i modellini di aerei sparsi ovunque, se tirassi fuori un altro hobby la moglie mi lascerebbe vivere sì, ma sul terrazzino! e a queste latitudini d'estate caldo e zanzare, d'inverno gelo e nebbia...
datemi retta: non sposatevi, e se proprio dovete farlo, vivete in case ben distinte.

fantastica l'ultima, con una reflex e un tele avresti potuto prendere ancor meglio l'azione del canadair, ma ti capisco, avendo anch'io una compattina :(

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

si, ma anche conuna semplice coolpix sei riuscito a fare un fantastico controluce! Complimenti!

capirai... imposti il menu su "tramonto" e schiacci... ;)