Thunderbird to Aviano 04-07-2007


Mhhh la manifestazione la vedo difficile anche se tutto è possibile. A volte i Tbirds e i Blue Angels vengono per "eventi privati" per i soli militari. E poi il 4/7/07 viene di Mercoledi, è cmq festa per gli americani.

Ric
 
Penso proprio sarà un "Family Day" riservato agli addetti alla base.
Se non sbaglio l'ultima apparizione in Europa dei T-birds è del 1991.
 
ragazzi, se fosse confermato e aperto ai non eletti sarebbe veramente un grande evento....se non sbaglio l'ultima volta che i thunderbirds si esibirono in Italia fu ad Aviano nel 1996 e di giorno feriale...quell'airshow fu aperto a tutti???
[8D]
 
mi sembra di si..
cmq in qualche modo..qualche gruppo conosciuto..tipo...... andrà dentro, ed io sarò con loro
:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da kormoran

Penso proprio sarà un "Family Day" riservato agli addetti alla base.
Se non sbaglio l'ultima apparizione in Europa dei T-birds è del 1991.

I Thunderbirds son venuti anche per il centenario dell'Aerocampo della Comina, la prima scuola di volo civile italiana, che sta a pochi chilometri da Aviano. Mi pare fosse il 2001
 
L'anno prossimo nei T-birds:
ykufhf.jpg

Capt. Samantha Weeks, 12th FS, enters her F-15C prior to a training mission at Elmendorf AFB, Alaska. Captain Weeks was one of three pilots recently selected to fly with the United States Air Force Thunderbirds. When she leaves Elmendorf, Captain Weeks will spend approximately two months at Luke AFB, Ariz. for F-16 transition training before heading to Nellis AFB, Nev.

da F16.net
 
Nel 1996 vennero alla Comina pochi giorni prima della manifestazione di Aviano! Allora e' stato un evento per pochi eletti, e non hanno partecipato alla grande manifestazione, che ricordo e' stata ben nutrita!

Per cio' che riguarda il 4 luglio, in qualche modo si vanno a vedere, o comunque semmai me li vedo in Romania o Polonia... vedremo ;)