Un saluto a tutti , è da tempo che vi seguo con interesse anche se non partecipo attivamente
Ci provo con il mio primo Thread e scusate la qualità
Quindi, breve viaggio di lavoro a brazzaville-Congo con Ethiopian airlines
partenza giovedi 20 settembre da Malpensa
ritorno domenica 23 settembre sempre a Malpensa il lunedi mattina
Il tutto in classe economica (hanno pagato i congolesi) , comunque dal costo non propriamente economico : Euro 964
Partenza da Malpensa alle 21.45 arrivo presto quando ancora c'è luce e cerco il mio aereo
Avendo gia volato Ethiopian, lo riconosco dai colori della coda , trovo strano che sia li dalla mattina quando arriva 8
Tutto il giorno parcheggiato, che spreco
Sarà l'ora , sarà Malpensa , probabilmente sarà Easy Jet, ma il Terminal 1 è abbastanza vuoto, quindi solo due foto di circostanza
Un toast, giornale, libro e sono pronto per partire, verso gate B, uscita B21
penso sia ancora presto, anzi penso ci sia un errore nel segnalare il gate, non c'è nessuno
(continua), se nel frattempo qualcuno mi sa dire perchè le foto sono cosi piccole lo ringrazio
Ci provo con il mio primo Thread e scusate la qualità
Quindi, breve viaggio di lavoro a brazzaville-Congo con Ethiopian airlines
partenza giovedi 20 settembre da Malpensa
ritorno domenica 23 settembre sempre a Malpensa il lunedi mattina
Il tutto in classe economica (hanno pagato i congolesi) , comunque dal costo non propriamente economico : Euro 964
Partenza da Malpensa alle 21.45 arrivo presto quando ancora c'è luce e cerco il mio aereo
Avendo gia volato Ethiopian, lo riconosco dai colori della coda , trovo strano che sia li dalla mattina quando arriva 8
Tutto il giorno parcheggiato, che spreco
Sarà l'ora , sarà Malpensa , probabilmente sarà Easy Jet, ma il Terminal 1 è abbastanza vuoto, quindi solo due foto di circostanza
Un toast, giornale, libro e sono pronto per partire, verso gate B, uscita B21
penso sia ancora presto, anzi penso ci sia un errore nel segnalare il gate, non c'è nessuno
(continua), se nel frattempo qualcuno mi sa dire perchè le foto sono cosi piccole lo ringrazio
Ultima modifica: