Thread Lufthansa Italia dal 2 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ICARO320

Utente Registrato
3 Aprile 2009
81
0
Any news so far? Non se ne sa più nulla o mi sbaglio? rumors? assunzioni???....qualcuno dice sì, qualcuno dice no!....

Parlando di fatti LHI ha reintegrato le frequenze tolte prima dell'estate ma non ha dato seguito agli slot aggiuntivi e non ha proceduto con la selezione di personale "locale". Lo stato è molto incerto e molte compagnie star hanno tagliato per l'inverno.
Sfido chiunque a tirarci delle conclusioni con questo scenario.

L'argomento di questa discussione sono eventuali aggiornamenti sulle attività di Lufthansa Italia. Chi ne ha, li posti, gli altri assistano con urbanità senza sporcare in giro.

Grazie della collaborazione,

Nicola x l'Amministrazione

Il Cpt Mischiati e' l'attuale DOV Airone,credo che si riferisca al Post Holder da quello che ho capito,che pero' non so chi sia.

ma Belzer ha citato:

io so solo del DOV ( Postholder Flight Operation) ex AirOne

e il DOV è appunto Mischiati...DOV e Postholder Flight Operation sono la stessa cosa, detta in Inglese e Italiano...

Appunto,credo volesse dire che sa del nuovo DOV che arrivera',che e' l'ex Post Holder Airone,e quindi per quanto ne so non e' il CPT Mischiati che in Airone e' il DOV

ti ripeto, DOV e Postholder Flight Operation sono la stessa cosa

Postholder Flight Operation = DOV (Direttore Operazioni Volo)

magari Belzer fa riferimento al DOV che c'era prima di Mischiati...

Non mi risuleta che il Direttore Operazioni volo sia la stessa cosa del Training Post Holder.
A quanto ne so il training post holder e' colui il quale gestisce e organizza tutto cio' che concerne gli addestramenti,e differisce dal DOV.
Posso sempre sbagliare per carita',ma non sbaglio di sicuro quando dico che in molte compagnie sono presenti tutte e 2 le figure,non dico in tutte perche' non lo so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.