Siamo in campagna elettorale![]()
Perché? Si candida Colaninno, o ragnetti o Alitalia?
Siamo in campagna elettorale![]()
Non ricordo se è stata postata già la notizia che gli AA/VV in AZ-CAI faranno 50.000 giornate di CIG, pur senza preavviso hanno trovato la CIG sui turni.
Inoltre Az-Cai sta valutando di eliminare tutti gli overnight periferici di crew ed a/m, per far ciò vorrebbero ritardare tutti i Long Range che devono aspettare il feed,e di conseguenza tutti i primi voli dalla periferia verso FCO verrebbero ritardati di un paio d'ore.
Inoltre Az-Cai sta valutando di eliminare tutti gli overnight periferici di crew ed a/m, per far ciò vorrebbero ritardare tutti i Long Range che devono aspettare il feed,e di conseguenza tutti i primi voli dalla periferia verso FCO verrebbero ritardati di un paio d'ore.
ma così facendo chi vuole essere a roma al mattino presto per ragioni di lavoro come fa?Avevo segnalato la cosa nel thread degli slot.
Le richieste, se confermate, prevedono uno slittamento non di un paio ma di 4h in media circa.
ma così facendo chi vuole essere a roma al mattino presto per ragioni di lavoro come fa?
ma così facendo chi vuole essere a roma al mattino presto per ragioni di lavoro come fa?
ma così facendo chi vuole essere a roma al mattino presto per ragioni di lavoro come fa?
Ma non da per tutto c'è un'altra compagnia che offre gli stessi orari. Addirittura in alcuni aeroporti non c'è nemmeno l'alternativa...Cambi compagnia........
Da quando si lavora a Roma la mattina presto?![]()
ma così facendo chi vuole essere a roma al mattino presto per ragioni di lavoro come fa?
Considerando che LAX e ORD sono stagionali, MIA e EWR sono rotte prevalentemente leisure, BOS è servita dal duo DIP/DIR e dunque la clientela business se la sono giocata da tempo, rimane solo YYZ come rotta ad utenza potenziale business..
Da quando si lavora a Roma la mattina presto?![]()
Da segnalare un'esperienza positiva sul LIN-BRU AZ di ieri, 1 Gennaio. L'assistente di volo, di una gentilezza impeccabile, chiede a me & signora se vogliamo trasferirci dalla prima fila alla meta` posteriore dell'aereo, per questioni di bilanciamento. Rispondiamo di si ed aggiungiamo che e` una buona occasione per vedere da vicino le ali dell'ac, visto che e` la prima volta che voliamo su Embraer Alitalia. Dopo aver servito il rinfresco (bibita e snack), la stessa AV ci invita nella galley anteriore, dove scopriamo che la nostra disponibilita` a cambiare posto ed il nostro entusiasmo per l'aeromobile ci sono valsi un brindisi di Capodanno a base di spumante con il capitano, a porta del cockpit aperta, ma chiaramente senza entrare dentro. Aggiungo, per dovere di cronaca, che capitano e primo ufficiale hanno brindato con una bibita analcolica, per ovvie ragioni.
Considerando che LAX e ORD sono stagionali, MIA e EWR sono rotte prevalentemente leisure, BOS è servita dal duo DIP/DIR e dunque la clientela business se la sono giocata da tempo, rimane solo YYZ come rotta ad utenza potenziale business..