Thomsonfly sulla Coventry-Venezia

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Non saprei dirti..a me pareva di aver sentito una conferma, ma c'è chi lo nega...quindi proprio non saprei come darti una mano...se non aspettare ancora qualche settimana per vedere l'orario estivo sul sito save.

Ad oggi non e' confermato alcun volo regolare (ne' charter, ne' linea) da Coventry a Venezia per l'estate 07. É inoltre abbastanza improbabile che venga inserita una rotta italiana sottodata, in quanto la programmazione avviene con almeno 12 mesi di anticipo.

Thomsonfly volera' da CVT solo verso PSA, per quanto riguarda l'Italia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Puoi sempre utilizzare il volo easyJet da Venezia ad East Midlands, che si trova prossimo a Coventry.
già guardato per la data che mi serve costa 1 sproposito (oltre 200 EUR) [xx(] inoltre ho già volato anche con quello: arrivi a pelo per l'ultimo autobus per Derby, se lo perdi sono 22£ di taxi e, una volta arrivato a Birmingham in treno, non ce ne sono più per dove devo andare io (e altre 42£ di taxi) no grazie :(

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

già guardato per la data che mi serve costa 1 sproposito (oltre 200 EUR) [xx(] inoltre ho già volato anche con quello: arrivi a pelo per l'ultimo autobus per Derby, se lo perdi sono 22£ di taxi e, una volta arrivato a Birmingham in treno, non ce ne sono più per dove devo andare io (e altre 42£ di taxi) no grazie :(

Alternative senza scali senza fare lunghi spostamenti in UK, purtroppo, ce ne sono poche : potresti fare EMA/LTN-BGY con FR o BHX-FCO-VCE con BmiBaby.