Thomsonfly.com vende come volo di linea PSA-LGW

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
I voli Thomsonfly per PSA da LGW, MAN, DSA e BOH sono charter.

Non c'entra nulla se il volo viene venduto separatamente dai servizi a terra, sul sito web della compagnia.

CVT e' invece scheduled.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli Thomsonfly per PSA da LGW, MAN, DSA e BOH sono charter.

Non c'entra nulla se il volo viene venduto separatamente dai servizi a terra, sul sito web della compagnia.

CVT e' invece scheduled.

cosa vuol dire??

io ho comprato un regolare biglietto one-way sulla PSA-DSA ad aprile 2006, come me altre persone, non era schedulato charter.

Nel 2006 erano schedualati charter (e non prenotabili) LGW e MAN. Erano in vendita sul sito invece DSA, BOH, e CVT,

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

cosa vuol dire??

il 60% dei posti a bordo, minimo, e' in vendita come package tour.

Che poi siano in vendita sul sito, non c'entra nulla, poiche' Thomson promuove il dynamic packaging, parallelamente ai package holidays.

I voli di linea (quindi che hanno 0<X<50% dei posti venduti come seat-only) sono PSA-CVT e alcune frequenze di VCE-MAN e NAP-MAN.

I voli CHARTER significa che i posti non sono acquistabili separatamente dal pacchetto vacanza.

I voli THOMPSON da Pisa sono di Linea.... e venduti come tali sul sito THOMPSON. L'anno scorso Londra e Manchester però erano come dici tu. CHARTER senza possibile acquisto separato dal pacchetto vacanza. Quest'anno anche Londra diventa di LINEA. Esattamente come i voli HLX. Nessuna differenza. Infatti l'anno scorso DSA, BOH, e CVT erano regolarmente SCHEDULATI.... quest'anno anche Londra.

Ho chiesto chiarimenti anche alla THOMPSON e alla biglietteria dell'aeroporto di Pisa. Tra l'altro alla biglietteria mi hanno detto che i voli si possono acquistare anche li. Più chiari di così.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

I voli CHARTER significa che i posti non sono acquistabili separatamente dal pacchetto vacanza.

E allora i voli Condor dalla Germania a diverse località turistiche di medio e lungo raggio di cui è possibile prenotare il solo volo?

I voli THOMPSON da Pisa sono di Linea.... e venduti come tali sul sito THOMPSON. L'anno scorso Londra e Manchester però erano come dici tu. CHARTER senza possibile acquisto separato dal pacchetto vacanza. Quest'anno anche Londra diventa di LINEA. Esattamente come i voli HLX. Nessuna differenza. Infatti l'anno scorso DSA, BOH, e CVT erano regolarmente SCHEDULATI.... quest'anno anche Londra.

Ho chiesto chiarimenti anche alla THOMPSON e alla biglietteria dell'aeroporto di Pisa. Tra l'altro alla biglietteria mi hanno detto che i voli si possono acquistare anche li. Più chiari di così.....

Tiz

Allora diremo ai libri di tecnica turistica e trasporti di fare una revisione generale, circa il significato di "volo charter".

ps. Thomson non Thompson.

Tiz

[:261][:261][:261][:261]

bah forse dovresti farti un corsetto sul turismo

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

[:261][:261][:261][:261]

bah forse dovresti farti un corsetto sul turismo

Fabio, siamo noi che siamo obsoleti.

Ormai va di moda chiamare tutto volo di linea low-cost.[8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu