Thomsonfly.com vende come volo di linea PSA-LGW

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
I voli Thomsonfly per PSA da LGW, MAN, DSA e BOH sono charter.

Non c'entra nulla se il volo viene venduto separatamente dai servizi a terra, sul sito web della compagnia.

CVT e' invece scheduled.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli Thomsonfly per PSA da LGW, MAN, DSA e BOH sono charter.

Non c'entra nulla se il volo viene venduto separatamente dai servizi a terra, sul sito web della compagnia.

CVT e' invece scheduled.

cosa vuol dire??

io ho comprato un regolare biglietto one-way sulla PSA-DSA ad aprile 2006, come me altre persone, non era schedulato charter.

Nel 2006 erano schedualati charter (e non prenotabili) LGW e MAN. Erano in vendita sul sito invece DSA, BOH, e CVT,

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

cosa vuol dire??

il 60% dei posti a bordo, minimo, e' in vendita come package tour.

Che poi siano in vendita sul sito, non c'entra nulla, poiche' Thomson promuove il dynamic packaging, parallelamente ai package holidays.

I voli di linea (quindi che hanno 0<X<50% dei posti venduti come seat-only) sono PSA-CVT e alcune frequenze di VCE-MAN e NAP-MAN.

I voli CHARTER significa che i posti non sono acquistabili separatamente dal pacchetto vacanza.

I voli THOMPSON da Pisa sono di Linea.... e venduti come tali sul sito THOMPSON. L'anno scorso Londra e Manchester però erano come dici tu. CHARTER senza possibile acquisto separato dal pacchetto vacanza. Quest'anno anche Londra diventa di LINEA. Esattamente come i voli HLX. Nessuna differenza. Infatti l'anno scorso DSA, BOH, e CVT erano regolarmente SCHEDULATI.... quest'anno anche Londra.

Ho chiesto chiarimenti anche alla THOMPSON e alla biglietteria dell'aeroporto di Pisa. Tra l'altro alla biglietteria mi hanno detto che i voli si possono acquistare anche li. Più chiari di così.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

I voli CHARTER significa che i posti non sono acquistabili separatamente dal pacchetto vacanza.

E allora i voli Condor dalla Germania a diverse località turistiche di medio e lungo raggio di cui è possibile prenotare il solo volo?

I voli THOMPSON da Pisa sono di Linea.... e venduti come tali sul sito THOMPSON. L'anno scorso Londra e Manchester però erano come dici tu. CHARTER senza possibile acquisto separato dal pacchetto vacanza. Quest'anno anche Londra diventa di LINEA. Esattamente come i voli HLX. Nessuna differenza. Infatti l'anno scorso DSA, BOH, e CVT erano regolarmente SCHEDULATI.... quest'anno anche Londra.

Ho chiesto chiarimenti anche alla THOMPSON e alla biglietteria dell'aeroporto di Pisa. Tra l'altro alla biglietteria mi hanno detto che i voli si possono acquistare anche li. Più chiari di così.....

Tiz

Allora diremo ai libri di tecnica turistica e trasporti di fare una revisione generale, circa il significato di "volo charter".

ps. Thomson non Thompson.

Tiz

[:261][:261][:261][:261]

bah forse dovresti farti un corsetto sul turismo

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

[:261][:261][:261][:261]

bah forse dovresti farti un corsetto sul turismo

Fabio, siamo noi che siamo obsoleti.

Ormai va di moda chiamare tutto volo di linea low-cost.[8D]