Thomson: Operativo Italia - estate 2008

Thomsonfly opera un volo di linea charterizzato 5xw sulla NAP-MAN,TOM opererà anche in inverno con un 2xw,per poi riprendere l'anno prossimo da marzo di nuovo col 4xw.

Thomsonfly opera da NAP anche su:

Birmingham con un 2xw tutti di venerdì
Bristol 2xw tutti di venerdì
Doncaster Sheffield 2xw tutti di venerdì
Glasgow 2xw tutti di venerdì
London Gatwick 4xw di cui 2 il Lunedì e 2 il venerdì
Newcastle 2xw tutti di venerdì

Ci sono già alcuni operativi per l'estate prossima.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Gli operativi sono incompleti, magari deve ancora uscire qualcosa[:83][:83]

Perchè incompleti?Penso che lo siano,visto che hanno anche già inserito alcuni operativi per l'anno prossimo.
Io li ho presi direttamente dal loro sito.

ma io sto parlando di estate 2008 non 2007:D

Incompleti xkè mancano i voli dell'estate 2008 per Olbia e Lamezia nonchè alcuni di quelli da NAP, credo che siano in fase di completamento...
poi io spero in una novità annunciata per il 2008 ma ho fortissimi dubbi in merito:(

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Perchè incompleti?Penso che lo siano,visto che hanno anche già inserito alcuni operativi per l'anno prossimo.
Io li ho presi direttamente dal loro sito.

Ma io sto parlando di estate 2008 non 2007:D

Hai ragione:D
Non fatto per niente caso alla data nel titolo del thread[:0].
Ok allora scusa,non c'entra nulla quello che ho scritto,ovvio che sono incompleti gli operativi per il 2008:D

L'operativo è ancora incompleto, mancano numerosi voli da Napoli oltre che i collegamenti da Lamezia e Olbia, speravo nel tanto annunciato sbarco di Thomson in Puglia per il 2008 e invece a quanto pare non sarà così neanche per l'anno prossimo[V]

C'è da aspettare (per il resto dei voli e per le novità). Per ora mettono le catene charter principali.
Per ora è stata aggiunta solamente Los Cabos (Messico) come nuova destinazione.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
C'è da aspettare (per il resto dei voli e per le novità). Per ora mettono le catene charter principali.
Per ora è stata aggiunta solamente Los Cabos (Messico) come nuova destinazione.

Certo adesso è davvero presto, manca un anno alla stagione estiva 2008, spero davvero che le tanto attese novità possano arrivare[:83]

Visto che stanno già defiendo l'estate 2008, la situazione per l'inverno 2007 è già definita?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Visto che stanno già defiendo l'estate 2008, la situazione per l'inverno 2007 è già definita?

Thomson non opera mai d'inverno,quindi eventuali voli sono tutte novità.

Comunque per ora l'unico collegamento previsto per l'orario invernale 2007/08 è il NAP-MAN 2xw(lunedì e venerdì).

Thomson non opera mai d'inverno,quindi eventuali voli sono tutte novità.

Comunque per ora l'unico collegamento previsto per l'orario invernale 2007/08 è il NAP-MAN 2xw(lunedì e venerdì).

Ehm... avrei qualche precisazione da fare...:D

Thomsonfly opererà il prossimo inverno con voli charter su Torino (Gatwick, Stansted, Bristol, Bournemouth, Manchester, Birmingham, Doncaster/Sheffield, Newcastle e Glasgow) e Verona (Manchester), oltre che con voli di linea per Napoli (Manchester) e Venezia (Manchester).

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ehm... avrei qualche precisazione da fare...:D

Thomsonfly opererà il prossimo inverno con voli charter su Torino (Gatwick, Stansted, Bristol, Bournemouth, Manchester, Birmingham, Doncaster/Sheffield, Newcastle e Glasgow) e Verona (Manchester), oltre che con voli di linea per Napoli (Manchester) e Venezia (Manchester).

Ah si avevo scordato i voli neve su TRN,per il resto credo che il fatto che operi in inverno da VCE e NAP sia una novità,no?
Giusto oltre al 2xw sulla NAP-MAN c'è anche un 3xw(mar,ven,dom)sulla VCE-MAN.
Visto il periodo,saranno voli esclusivamente di linea?

Ah si avevo scordato i voli neve su TRN,per il resto credo che il fatto che operi in inverno da VCE e NAP sia una novità,no?
Giusto oltre al 2xw sulla NAP-MAN c'è anche un 3xw(mar,ven,dom)sulla VCE-MAN.
Visto il periodo,saranno voli esclusivamente di linea?

In estate i voli sono cosi organizzati :

VCE-MAN di Martedi,Giovedi e Domenica e' un volo di linea low-cost
VCE-MAN di Venerdi e' un volo charter

NAP-MAN di Mercoledi e Sabato e' un volo di linea low-cost
NAP-MAN di Lunedi e Venerdi e' un volo charter

In inverno rimangono solo i voli di linea, che sono una novità.

Thomsonfly non opererà come inizialmente previsto i voli invernali di linea da NAP(2xw)e VCE(??) a MAN.

Confermato l'operativo a partire dall'orario estivo NAP-MAN 4xw mentre da VCE risulta solo un 1xw(probabilmente ancora non caricato del tutto).

Mancherebbero all'appello i voli da Pisa x Doncaster e Bourmounth del Sabato. Vediamo se saltano fuori nei prossimi aggiornamenti......

Tiz

Sono già in vendita i voli previsti per la prossima estate,che TOM vende come se fosse una low cost ordinaria,piuttosto che una compagnia charter quale è realmente.
Credo che ancora debbano essere caricati tutti gli operativi.
Da Napoli,infatti,tutte le destinazioni erano 2xw,Londra 4xw e Manchester 5xw.

DA NAPOLI
Belfast 1xw
Birmingham 1xw
Bournemouth 1xw
Bristol 1xw
Doncaster Sheffield 1xw
East Midlands 1xw
Glasgow 1xw
Londra Gatwick 3xw
Manchester 5xw
Newcastle 1xw

DA PISA
Londra Gatwick 1xw
Manchester 1xw

DA VENEZIA
Londra Gatwick 1xw
Manchester 1xw

DA CATANIA
Londra Gatwick 1xw
Manchester 1xw

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

e la PUGLIA dov è????

non mi sorprenderei che la Puglia fosse per l'ennesima volta snobbata, sia regione che SEAP sono attualmente esclusivamente impegnati a capire chome fare per passare più soldi possibile alle compagnie venete ora si è messa di mezzo anche AirItaly spro che gentile si ravveda e soprattutto spero che passino presto questi alri 2 anni di buio chissà magari dopo inizierà a slendere il sole.

DA NAPOLI
Belfast 1xw
Birmingham 1xw
Bournemouth 1xw
Bristol 1xw
Doncaster Sheffield 1xw
East Midlands 1xw
Glasgow 1xw
Londra Gatwick 3xw
Manchester 5xw
Newcastle 1xw

In verità, i voli da BFS, BRS ed EMA non sono operati da Thomsonfly, bensi da First Choice Airways (FCA e TOM ora sono cmq sotto lo stesso ombrello : TUI Travel Plc);)