Thomas Cook : pax apre porta durante rullaggio

Citazione:Messaggio inserito da bario

che bei passeggeri!!!!!
dove sono stati educati?

No, sono solo i clienti di Club 18-30.

Questo episodio, in confronto ad altri, è una bravata.

non mi meraviglia ciò: tra tutti i difetti che abbiamo noi italiani, almeno quella dell'alzata di gomito tipica del nord europa non l'abbiamo! ovvero, sappiamo amministrare meglio le alzate di gomito...

non vorrei aprire adesso una polemica su chi è meglio, ma dio ne liberi dai britannici ubriachi!!!

molti anni fa lavoravo a corfù/kerkyra in estate, e il martedì, giorno e notte, arrivavano decine e decine di charter dal regno unito! non tutti, ma la maggior parte dei pax, tranne i bambini, non scendeva, bensì rotolava giù dall'aereo, l'ospedale era in stato di allerta, l'aeroporto (suggestivo peraltro, dall'hilton si può spottare alla grande), la pista era presidiata dalla polizia in temuta antisommossa!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

non mi meraviglia ciò: tra tutti i difetti che abbiamo noi italiani, almeno quella dell'alzata di gomito tipica del nord europa non l'abbiamo! ovvero, sappiamo amministrare meglio le alzate di gomito...

non vorrei aprire adesso una polemica su chi è meglio, ma dio ne liberi dai britannici ubriachi!!!

molti anni fa lavoravo a corfù/kerkyra in estate, e il martedì, giorno e notte, arrivavano decine e decine di charter dal regno unito! non tutti, ma la maggior parte dei pax, tranne i bambini, non scendeva, bensì rotolava giù dall'aereo, l'ospedale era in stato di allerta, l'aeroporto (suggestivo peraltro, dall'hilton si può spottare alla grande), la pista era presidiata dalla polizia in temuta antisommossa!

Si tante volte si criticano i turisti italiani... ma all'estero fanno molto peggio di noi.:(

Non a caso Club 18-30 era stata cacciata da Faliraki (c'è scappato il morto) per questi problemi e riammessa solo ultimamente.

Per non parlare di Magaluf a Mallorca,che è ormai divenuta una colonia inglese,dove tutto è pensato escusivamente in loro funzione,dove ogni tipo di negozio anche quello dei souvenirs vende alcool in grandi ceste come se fosse frutta e verdura.La sera è strapiena di ragazzi che vomitano,urlano e che talvolta girano nudi,si nudi!Ne ho contati due in una serata!
Scene di delirio e di maleducazione,non sono mancate nemmeno all'aeroporto dove ai check in non c'erano di certo le classiche file composte e silenziose all'inglese,inoltre la zona all'aperto di PMI era piena di inglesi in costume a prendere il sole e a giocare a pallone!

Ma come è possibile aprire una porta durante il taxi? Ma bisogna proprio essere fuori di cappella!!!!
Ma poi nessuno gli ha impedito di alzarsi e dirigersi verso le uscite???