This is GOA! A380

sono tutte fotografie di GOA già apparse sul forum (più qualche inedito personale), un ringraziamento al lavoro degli spotter genovesi

bhè, i miei complimenti (soprattutto per l'originalità!)

[:304][:304][:304]

Impressionante!!
Mi piacciono soprattutto le foto che compongono il 380, quelle dei tramonti, AZ e Qantas sono molto originali!
Qui ci vogliono tantissimi complimenti[:304][:304][:304][:304]

Bellissimo SuperValgi... complimenti a tutti voi, è stupendo...[:304][:304][:304] secondo me potrebbe essere proposta come copertina per il prossimo calendario del forum di Aviazionecivile.it!!! Perchè non chiedete all'amministrazione?? Sarebbe un'ottima idea secondo me... credo che qui sarebbero tutti d'accordo!!!:D:D

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

secondo me potrebbe essere proposta come copertina per il prossimo calendario del forum di Aviazionecivile.it!!! :D:D

E' un idea molto carina, magari utilizzando le foto di tutti noi (previo permesso si intende).
Tra l'altro si prestano bene per formati giganti o poster. Questa qui sopra è composta da fotografie ridimensionate a 30x20 pixel circa, lasciandole a misura naturale si potrebbe ricoprire un palazzo ;)

Si ma vogliamo sapere come belin avete fatto!

:D

Davvero complimenti per l'originalità!

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

secondo me potrebbe essere proposta come copertina per il prossimo calendario del forum di Aviazionecivile.it!!! :D:D

E' un idea molto carina, magari utilizzando le foto di tutti noi (previo permesso si intende).
Tra l'altro si prestano bene per formati giganti o poster. Questa qui sopra è composta da fotografie ridimensionate a 30x20 pixel circa, lasciandole a misura naturale si potrebbe ricoprire un palazzo ;)

si e lasciandole a misura naturale ci vorrebbe un computer della nasa per farlo :D