The Stories of Boeing 737-400 Thaiairways 28 Years of Service


Era in servizio esclusivamente per operare su Koh Samui dove l'A320 non puo' operare a pieno carico a causa delle limitazioni ACN (peso dell'aereo) sull'apron e la taxiway, un po' artificialmente create dall'aeroporto di proprieta' di Bangkok Airways al fine di proteggere la compagnia locale ;-)

Rimane cmq il code share di THAI sui voli PG per USM, che garantisce l'accesso al network della compagnia di bandiera da e per Samui.
 
Eh, per gli appassionati di aviazione sin da bambini (come me) e che vanno avanti con gli anni (come me) queste cose sono cicliche. Guardiamo con entusiasmo ai nuovi modelli e con un po' di tristezza a quelli meno nuovi che pian piano lasciano e sui quali abbiamo viaggiato. :)

Ciao
Massimo
 
Proprio con HS-TDG avevo volato nel 2012 tra VTE e BKK.
Au revoir B734
 
Ultima modifica:
Faceva due rotazioni al giorno e si riconosceva dal suono diverso... ora rimangono 319 e ATR... e una livrea in meno... vedremo chi prenderà gli slot credo che PG sia al massimo che gli è consentito... ora operano Lucky Air (Kunming) e Silk Air con credo 4 frequenze cumulate al giorno.
 
Qualcuno potrebbe dettagliare meglio questa peculiarità dell'aeroporto e le ragioni per cui l'aeroporto sia tenuto così?
 
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b737 Thai a USM JUNE 2017