Thai riporta a MXP il 346

  • Autore Discussione Autore Discussione Worf92
  • Data d'inizio Data d'inizio

Finalmente TG servirà MXP con un aereo adatto, perché il 345 configurato a quel modo è sprecato per un volo di circa 10 ore.

Ricordo che il 346 era programmato a MXP già dall'estate scorsa, ma i problemi di TG (guai economici che portarono al congelamento delle consegne) fecero sì che continuasse a volare l'M11, sostituito poi dal 345.

Marco

P.S.
Vista l'esperienza passata prendiamola per buona al 90%.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Finalmente TG servirà MXP con un aereo adatto, perché il 345 configurato a quel modo è sprecato per un volo di circa 10 ore.

non è sprecato per il comfort dei passeggeri...
 
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Peccato solo che le frequenze rimangano sempre 3 la settimana...
Il bilaterale non consente di aggiungerne altre, ma speriamo che prima o poi venga modificato.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

non è sprecato per il comfort dei passeggeri...
Anche un 346 con soli 267 posti non scherza: il pitch della Y passa da un esagerato 36" a un ottimo 34", la configurazione della J resta invariata, la Y+ cede il posto alla F.

Quest'ultima è una macchina configurata per il comfort, mentre la prima è una macchina alleggerita (pitch da 36" in una Y da soli 113 posti e assenza della F) per poter volare nei due sensi e year-round su rotte oltre il range massimo a pieno carico. Peccato che la prima di quelle rotte (JFK) sia stata un flop... chissà dove piazzeranno i loro 4 345.

Marco