TG: allo studio BKK-BCN via MXP

@Pinto

Se intendi che vola qualche volta per motivi particolari va bene ma regolarmente direi non più. Inoltre venire a FCO con un prodotto di First e Business aggiornato sul b744 e presentarsi invece con il catorcio del b743 non è il massimo della vita(per quelli che volano nelle classi superiori).

Citazione:Messaggio inserito da TG945

@Pinto

Se intendi che vola qualche volta per motivi particolari va bene ma regolarmente direi non più. Inoltre venire a FCO con un prodotto di First e Business aggiornato sul b744 e presentarsi invece con il catorcio del b743 non è il massimo della vita(per quelli che volano nelle classi superiori).

Si,non mi ero spiegato,la cosa è momentanea,ma HS-TGE o TGD per il momento arrivano ancora a Fiumicino,e a essere sincero mi ci sono affezionato [:I]

Ciaooo

credo che se dovesse concretizzarsi questa ipotesi di un collegamento TG su BCN via MXP, lo si avrà con eventuali frequenze aggiuntive su Milano e non sfruttando le attuali, in considerazione dei risultati che i voli stanno già registrando. Si potrebbe ipotizzare uno scenario simile a quello di Fco fino a qualche tempo fa con i 4xw con destinazione finale Roma + i 3xw in prosecuzione su Madrid.

Ragazzi io non voglio distruggere i castelli che ci stiamo facendo, ma ricordo che gli Uffici Thai sia Milanese che Romano avevano come obiettivo primo rendere indipendente qualsiasi volo dalla Thailandia all'Italia; già sono riusciti ad ottenere un daily spezzato tra MXP e FCO, rendendo indipendente il volo da e per FCO, così facendo, con l'introduzione delle prosecuzioni tra MXP e BCN si ritornerebbe in dietro di anni.

Qualcuno conferma?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

così facendo, con l'introduzione delle prosecuzioni tra MXP e BCN si ritornerebbe in dietro di anni.

Ma perchè ? Se ciò è accompagnato ad un upgrade dell'aeromobile non ci vedo nulla di male, anzi.

BCN da sola non reggerebbe nei primi tempi di avvio del volo. Con Mad ci sono voluti diversi anni prima che il volo venisse scorporato da FCO. In fondo si assisterebbe ad una aumento delle frequenze e l'onere dello stop toccherebbe solo a BCN. Con il giro macchina dovrebbe funzionare sebbene il Mad-Fco-Bkk era spesso in ritardo.

Ma non era meglio un BKK-BCN-MAD? Comunque non mi fido troppo di TG, sapete come sono faciloni e veloci a cambiare le idee. Basti vedere la rotta su MXP ci sono voluti tutti gli aerei a lungo raggio per capire con quale operare.