Tessere Ulisse/Freccia Alata

up41fy

Utente Registrato
10 Novembre 2006
275
0
0
42
Mirandola (MO)
Qualcuno di voi ha già ricevuto la tessera ULISEE o FRECCIA ALATA del 2009? Io la mia tessera ULISSE non l'ho ancora ricevuta, nonostante la tessera SILVER DIAMOND CLUB (BMI) l'abbia già ricevuta da una settimana anche se arriva dall'Inghilterra! Ho paura che ALITALIA non cambierà mai!

Arriveranno tra non molto... era impossibile immaginare che venissero spedite proprio durante il closing con CAI

Ci saranno novità per quanto riguarda il programma MILLEMIGLIA? Non è che ci facciano tutti confluire in FLYING BLUE?

Difficile che si confluisca in Flying Blue nell'immediato... non parliamo più di un'acquisizione al 100% da parte di AF-KL, come l'anno scorso.

In quell'ipotesi poteva avere senso confluire il più presto possibile sulle loro piattaforme tecnologiche.

Oggi, con AF-KL presente in CAI al 25%, mi stupirebbe pensare ad una convergenza così rapida...

Difficile che si confluisca in Flying Blue nell'immediato... non parliamo più di un'acquisizione al 100% da parte di AF-KL, come l'anno scorso.

In quell'ipotesi poteva avere senso confluire il più presto possibile sulle loro piattaforme tecnologiche.

Oggi, con AF-KL presente in CAI al 25%, mi stupirebbe pensare ad una convergenza così rapida...

così rapida magari no... ma possibile si??

AirEuropa è passata a FB per diventare membro associato, un 25% di AF in AZ può esser considerato motivo più o meno valido per la transizione?

così rapida magari no... ma possibile si??

AirEuropa è passata a FB per diventare membro associato, un 25% di AF in AZ può esser considerato motivo più o meno valido per la transizione?

AirEuropa è passata a FB perchè è un requisito obbligatorio per diventare vettore "Associate" di SkyTeam.

Qui il tema è diverso e penso che CAI, prima di dare in mano ad AF-KL l'intero DB dei clienti fidelizzati, aspetterà di veder crescere la partecipazione di AF-KL ben oltre il 25% attuale.

Comunque concordo sul fatto che il tema migrazione a FB sia solo un "quando" e non un "se"

Manco io l'ho ricevuta mancio io!!! Che si fa? Io porto la vecchia...
Ti dovrebbe essere arrivata una email di conferma del rinnovo dello status verso fine dicembre, stampa quella oppure la mail con il raggiungimento dello status nel 2008.

Sarà divertente vedere come prenderanno la cosa i "partner" Skyteam: dovete solo sperare che se siete F.A. o F.A.+ lo status appaia sulla carta d'imbarco !!!