per ora complimenti per la laurea
Grazie infinite, siete tutti veramente molto gentili.
Tra qualche anno spero di diventare un professionista del settore e di fornire un contributo attivo e fattivo al nostro forum.
per ora complimenti per la laurea
mi farebbe pacere conoscere la tua opinione in merito ad alcune mie riflessioni..
dopo MIL e ROM è stata allargata ad altri APT "rappresentanti" di macro regioni, Torino, Bologna, Palermo, Napoli... quello che mi sfugge è
cosa centra VRN con la macro regione del triveneto? non nè baricentrica ne è il maggior APT (fa meno della metà dei voli di linea di VCE...) del nord est
ora il bacino VRN. che non può sostenere 2 frequenze giornaliere, per rispettare la continuità ha operativi deleteri per la maggiore industria sarda
(il turismo), quale lettura dai alle motivazioni che hanno determinato queste scelte ?
ciao
Ciao, come mio primo post mi presento facendo i complimenti a India per la sua tesi.
Ne ho letta solo una parte ma la trovo molto particolare e abbastanza rara: sono qui a lavorare per il mio master su turismo e marketing territoriale e mi può tornare davvero utile.
In bocca al lupo per il tuo master a Barna!
(Io sto cercando agganci per andare in Galizia.)
Come molti altri qui dentro seguo sia questo forum che quello di Zingarate, dove scrivo da un pò di mesi. Il mio settore è il turismo ma magari posso dare un contributo anche qua dentro.
Ciao, Carlo
Ciao, l'allargamento delle rotte onerate sono state dovute a diversi fattori:
3) Scegliere VRN anzichè VCE? Semplice.. è inutile nascondersi dietro a un dito.. Storicamente Meridiana collega il Veneto con la Sardegna da VRN, quindi è stato praticamente automatico scegliere questo scalo.
4) varie ed eventuail![]()
Quindi la tua opinione è che la scelta di Vrn è per favorire Meridiana?
Lo penso anch'io...e che tu me lo confermi mi preoccupa molto il livello della politica sarda...
da circa 20 anni Meridiana opera con una base a VRN e da anni compete in concorreza con vari vettori sulla Sardegna rimanendo sempre la leader,
è ovvio nel momento in cui "...per aiutarla..." viene inserita nel bando CT l'ipotesi è "avere o perdere" la tratta che la collega alla "casa madre".
Dovendo accettare orari che favorisco i sardi e sono micidiali per il turismo, business e i migranti del triveneto, considerando anche che nel territorio sardo ci sono intere comunità, come Arborea di veneti e friulani (e questa regione dista almeno 3 ore da VRN).
Se gli "amici" sono questi...IG non ha certo bisogno di nemici...