tesi di laurea: "Il Piano Regionale dei Trasporti e la continuità territoriale aerea"

india9001

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
0
tesi di laurea: "Il Piano Regionale dei Trasporti e la continuità territoriale aerea"

Carissimi,
come forse alcuni di voi saprà, lo scorso mese mi sono laureato in scienze economiche e, per l'occasione, ho presentato una tesi che contribuisse ad analizzare il recente PRT elaborato dalla Regione Autonoma della Sardegna, soffermandomi particolarmente sul settore aereo (come è ovvio che sia!).

Vi offro ora, un sunto del mio lavoro e, qualora siate interessati ad approfondire il tema, vi proporrò la lettura integrale della tesi.

49276009fi9.jpg

34008707ce7.jpg

24752131cp7.jpg

45196799ma0.jpg

54623628ae3.jpg

continua..

Vemente un ottimo lavoro e un argomento interessate, spero ti sia valso un buon voto finale :)

interessante...qualora decidessi di pubblicarla o di renderla disponibile la leggerei volentieri....ma non pagina per pagina qui sul forum eh.......anche un pdf attraverso l'e-mail.....spero sia andata bene, in tutti i casi Auguri!!!!!

@ Cesare.Caldi,
@ Soromax,
@ Fontanarossa:

GRAZIE MILLE!!

@ Abenobashi:

è un sunto tranquillo, e tra l'altro non posso mettere la tesi completa

India, se la puoi spedire il PDF sarei interessato e molto felice di poterla leggere.
E comunque ancora auguri per la laurea.
:bye:
PS La mia tesi era sulla fermentazione alcoolica del Saccharomyces cerevisiae in presenza di pesticidi. Interessa a qualcuno??? Brrrrrrrr

Grazie mille a tutti.. speravo che apprezzaste questo mio lavoro.

Quando sarò a BCN, state certi che continuerò a scrivere su aspetti tecnici del nostro amato mondo aeronautico.