Avrà innanzitutto un piano in più rispetto agli attuali A e B, quindi un piano partenze Schengen, un piano partenze non Schengen e un piano arrivi. L' area "in mezzo agli aerei" sarà la stessa area degli attuali, ma il fabbricato sarà più esteso, con bracci dei finger meno articolati. Agli angoli dovrebbero poter attraccare anche i 380.
Come si vede a destra nell' immagine, poco più a nord del terzo satellite ci sarà una "lunetta" per i gates degli aerei regional.
Il quarto è di fatto nel libro dei sogni. L' attuale dirigenza SEA sta facendo di tutto per ritardare il più possibile la costruzione del terzo satellite, progettandone l' entrata in servizio nel lontano 2012.

Come si vede a destra nell' immagine, poco più a nord del terzo satellite ci sarà una "lunetta" per i gates degli aerei regional.
Il quarto è di fatto nel libro dei sogni. L' attuale dirigenza SEA sta facendo di tutto per ritardare il più possibile la costruzione del terzo satellite, progettandone l' entrata in servizio nel lontano 2012.