Terravision: nuovo servizio autobus su prenotazione Torino - Alpi

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
In vista delle ski routes che partono Sabato 19/12...

Bus tra l’aeroporto di Torino e Sestriere, Cervinia, Courmayeur, Gressoney

in collaborazione con Formento

Le navette partono dall'aeroporto di Torino ed arrivano in un attimo nelle più suggestive località sciistiche del Piemonte e della Valle d’Aosta!
Sono disponibili 4 diversi servizi:
1 -- Aeroporto di Torino <-> Sauze d'Oulx,
Cesana Torinese, San Sicario, Sestriere
2 -- Aeroporto di Torino <-> Cervinia
3 -- Aeroporto di Torino <-> Gressoney
4 -- Aeroporto di Torino <-> Courmayeur

Dove siamo (vedi le mappe dal menu a sinistra):

Aeroporto di Torino: parcheggio 07
Sauze d'Oulx: fermata viale Genevris, vicino all'hotel Piccolo Chalet
Cesana Torinese: fermata municipio
Sestriere: Club Med Torre Bianca
Cervinia: fermata piazzale davanti Chiesa
Gressoney: fermata piazzale sul Lys Waeg
Courmayeur: fermata autostazione piazzale Mont Blanc

Durata del viaggio:

Itinerario 1 = 2h30
Itinerario 2 = 2h30
Itinerario 3 = 2h30
Itinerario 4 = 2h45
La durata del viaggio è indicativa, e, durante la stagione invernale in particolare, causa maltempo o traffico intenso, i tempi di percorrenza possono subire variazioni.

Prezzi dei biglietti:

Servizio prenotabile per un minimo di 2 passeggeri.
Il prezzo del biglietto varia a seconda del numero dei passeggeri per singola prenotazione.

http://www.terravision.eu/italiano/torino_sestriere.html

il costo è proibitivo! per la VdA tornerebbe utile qualcosa in alternativa al bus bigiornaliero che lascia molti orari vacanti, ma questa non è una alternativa utile. Del resto il traffico è un po' scarsino...

il costo è proibitivo! per la VdA tornerebbe utile qualcosa in alternativa al bus bigiornaliero che lascia molti orari vacanti, ma questa non è una alternativa utile. Del resto il traffico è un po' scarsino...

Beh a differenza degli altri anni tanti voli della neve non saranno charter ma saranno Ryanair, no? Quindi gli sciatori non troveranno molto probabilmente il pullman come gli anni scorsi tipico da "pacchetto all inclusive" verso le destinazioni turistiche. E salvo pochi, qualcuno l'ho visto anch'io, che vanno a Porta Nuova a prendere i treni verso Bardonecchia e Susa, gli altri cercheranno soluzioni dall'aeroporto ed essendo Terravision l'unica che fa il collegamento TRN-Alpi evidentemente opterano per sceglierla qualunque sia il costo che mi pare veramente un latrocinio

io ho prenotato un servizio del genere con Cavourese per lunedì 21 pomeriggio a 34€ per sestriere, spero di non avere problemi perchè al momento risulto essere il solo ad aver acquistato il biglietto tramite internet e inoltre è prevista neve fin da torino città...