Terminato il painting A380 SIA

Senza voler scatenare le ire di nessuno, ma non è che in generale la livrea singapore sia un granchè!

Le livree standard a mio parere difficilmente staranno bene sul 380 (è troppo "sformato" ).
Avrei preferito delle livree speciali studiate per il caso, dopotutto il 380 è un evento...

Concordo con tp...mi ci devo abituare...
Mi sembra però che vesta meglio la livrea di EMIRATES...

A me non piace la livrea SIA... di per se...

Comunque non mi piace per niente come l'hanno proporzionata sul A380... fa molto Low Cost

onestamente neanche a me è mai piaciuta la livrea SIA. Trovo che sul 380 sia ancora più brutta.
credo anche io che Etihad e Kingfisher avranno le livree migliori sul 380

Non la trovo un granchè ma bisognerebbe vederla dal fianco per valutare bene

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu