Seaking Moderatore Utente Registrato 1 Febbraio 2012 12,889 3,224 161 Roma 25 Febbraio 2019 #21 OneShot ha detto: Che in inglese diventa?? Clicca per espandere... Era in una compagnia aerea italiana, ho dimenticato di citarlo.
OneShot ha detto: Che in inglese diventa?? Clicca per espandere... Era in una compagnia aerea italiana, ho dimenticato di citarlo.
OneShot Socio AIAC 2025 Utente Registrato 31 Dicembre 2015 4,223 3,726 161 Paris 25 Febbraio 2019 #22 Seaking ha detto: Era in una compagnia aerea italiana, ho dimenticato di citarlo. Clicca per espandere... Immaginavo, era per scherzare. Senza andare nelle sfumature delle varie lingue, si usava anche chiedere di aprire la porta per motivi assurdi, tipo: il caffè corretto per il cpt è pronto...
Seaking ha detto: Era in una compagnia aerea italiana, ho dimenticato di citarlo. Clicca per espandere... Immaginavo, era per scherzare. Senza andare nelle sfumature delle varie lingue, si usava anche chiedere di aprire la porta per motivi assurdi, tipo: il caffè corretto per il cpt è pronto...
S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,578 277 131 25 Febbraio 2019 #23 Paolo_61 ha detto: Ricordo male io o si mette [omissis, i terroristi lo sanno già, ma meglio non dare info gratis] nel [omissis] ogni volta che [omissis]? Clicca per espandere... Corretto, ma ormai l'informazione è ampiamente diffusa
Paolo_61 ha detto: Ricordo male io o si mette [omissis, i terroristi lo sanno già, ma meglio non dare info gratis] nel [omissis] ogni volta che [omissis]? Clicca per espandere... Corretto, ma ormai l'informazione è ampiamente diffusa