Tempaccio a Firenze?

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Si la situazione non è delle migliori, del resto prima o poi l'inverno doveva arrivare;)

STAZIONE............ LIRQ
ORARIO.............. mer 24 gennaio, 11:45 CET
ORARIO ATTUALE...... mer 24 gennaio, 12:04 CET
ETÀ................. 19 minuti fa
VENTO............... OSO a 31 km/ora, con raffiche fino a 54 km/ora
VISIBILITÀ.......... 4000 metri
NUVOLOSITÀ.......... da nuvoloso a molto nuvoloso (5-7 ottavi)
TEMP................ 5°C
WIND CHILL.......... -1°C
DEWPT............... 2°C
UMIDITÀ............. 81%
PRESSIONE........... 995 hPa

Diciamo le cose come stanno...

C'è un tempo da lupi...

Io ho già il mal di gola! Prevedo un pò di febbre a breve... Io gli sbalzi termici non li reggo.

E c'è anche chi ipotizza qualche fiocco di neve domani nella prima mattinata!!

Solo a Firenze però... Niente fiocchi a Pisa!!

Io dico solo una cosa...
Poco fa ho visto passare davanti alla finestra il mio limone (la pianta, con vaso di coccio annesso), spinto dal vento...
Per recuperarlo mi sono fracicato mezzo...

[:307][:307][:307]

Aggiornamento:

MERIDIANA IG 03613 PALERMO 11:23 ATTERRATO A319
MERIDIANA IG 03494 CATANIA 11:30 ATTERRATO A319
AIRFRANCE AF 05040 PARIS C. De Gaulle 13:13 ATTERRATO BAE
MERIDIANA IG 03536 LONDON Gatwick 13:24 ATTERRATO A319
LUFTHANSA LH 04060 Frankfurt 13:26 ATTERRATO AVRO

[:302]
Tiz

Ma non avevamo detto che questi noiosi e provocatori 3d (come fu definito da un Pisano il mio su FR a PSA) non sarebbero più stati aperti?

Il tuo provocatorio 3d non parlava di dirottamenti x Tempaccio.... ma era una lista completa di voli RyanAir che secondo te andavano malissimo a PSA a gennaio e non meritavano le sovvenzioni pubbliche (ritonfa) della SAT.......

I voli RyanAir a Gennaio in tutta europa avevano più o meno quelle tariffe... è il periodo :D, ecco perchè lo avevo definito provocatorio.....

Se non erro poco dopo hai anche calcato la mano sul nuovo volo RyanAir da Psa x Cagliari..... [^]

...... non credevo te la fossi presa..... e non credevo fossi permaloso.... io scherzo..... [:303]

Tiz

Che bella la neve.....

La adoro..... Qui a Pisa la vediamo 1 volta ogni 10 anni!!!!!
I miei amici Fiorentini un pò più spesso.... :D

Tiz

Si tratta solo di coerenza, cosa che forse te non sai neanche cosa vuol dire!
Ciao! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Che bella la neve.....

La adoro..... Qui a Pisa la vediamo 1 volta ogni 10 anni!!!!!
I miei amici Fiorentini un pò più spesso.... :D

Tiz

Stai zitto guarda... ho passato una nottataccia per vedere due fiocchi pregni d'acqua!!!! Ma.. che inverno del cacchio!

certo che solo in toscana ci si "scanna" verbalmente come ai tempi di guelfi e ghibellini.... per fortuna che livorno non ha l'aeroporto, altrimenti sai le scintille!

Citazione:Messaggio inserito da francis

certo che solo in toscana ci si "scanna" verbalmente come ai tempi di guelfi e ghibellini.... per fortuna che livorno non ha l'aeroporto, altrimenti sai le scintille!

Spero che presto anche Livorno..magari a San Vincenzo..abbia l'aereoporto. Per fare da sponda a Firenze e contro lo strapotere degli,amabilmente odiati,cugini Pisani.

Ps: Un giorno uno squalo bianco inghiottì un Pisano...Dopo cinque minuti lo rigettò !!
[:308][:308][:308]
[:306]

Da emiliano ormai trapiantato stabilmente tra i toschi devo constatare che i livornesi sono senza dubbio i + simpatici indigeni del luogo (non volermi male Tiz...).
Mi hanno riferito che la loro avversione x i pisani è giunta fino al Polo Nord, dove campeggiano curiose ingiurie.....