TELEPASS ai parcheggi aeroportuali di Malpensa

highlander

Utente Registrato
19 Aprile 2008
17
0
0
Da qualche giorno è possibile utilizzare il proprio TELEPASS per accedere e parcheggiare ai parcheggi aeroportuali di Malpensa. Il pagamento viene automaticamente addebitato sulla bolletta del TLP.

Penso sia assolutamente comodo.. spero sarà presto possibile anche a Linate.:)

Grandissima cosa ! A bologna nei parcheggi della fiera è già funzionante da qualche mese, ed è una gran comodità !

Mi chiedo come si potrà avere lo sconto sul parcheggio, per chi ne ha diritto.
Non usando il telepass, è scritto chiaramente nell'annuncio che qui non è stato riportato.
Gli sconti con le convenzioni si posso pagare solo con il biglietto.

Per un primo periodo, i clienti telepass avranno uno sconto del 10%

A quanto ne so è attivato solo al P5 (per ora), a meno che in questi giorni è stato installato anche sui parcheggi del T1. Cmq ci sarà solo una porta di accesso Telepass, per cui i Seami dovranno (esaurito lo sconto telepass del 10%) entrare dal varco normale....

Mi chiedo come si potrà avere lo sconto sul parcheggio, per chi ne ha diritto.

Ritengo che gli sconti potranno essere applicati associando la % di sconto che si vuole accordare agli apparati Telepass che ne hanno diritto. La cosa potrà essere estesa alle Aziende, consumers, etc... a seconda degli accordi stipulati..

meglio ancora... neanche lo sapevo...
Ma dipende dalle macchine, deve essere il vetro della mia per esempio... anche il navigatore devo fargli prendere segnale da giù e poi salire in macchina e attaccarlo. Sull'altra macchina no... Idem il Telepass, il mio amico ce l'ha nel cofano da anni, e ha sempre funzionato...