F
FrequentTraveler
Guest
Questo è il mio primo post. Un saluto a tutti.
Oggi mi ha chiamato un signore, accento milanese, dal servizio relazioni con la clientela di Alitalia, in seguito a un mio messaggio di reclamo inviato a loro ieri tramite il modulo presente sul sito web.
Questo signore, molto gentilmente si è scusato per l'accaduto a nome di Alitalia e mi ha informato di aver inoltrato l'evidenza dei fatti da me descritti nel messaggio al responsabile degli assistenti di volo e al responsabile dei piloti. Molto cordialmente lui mi ha spiegato come sarebbero dovute andare le cose in realtà, e io ho ribadito e dettagliato meglio quanto scritto nel messaggio.
Sono rimasto molto colpito da questa cosa, è difficile che una grande azienda faccia seguito a questo tipo di reclami, in modo così veloce, maturo e efficace.
Faccio presente che non sono un CFA, Plus ecc... solo un semplice pax Millemiglia.
Per questo, complimenti Alitalia. Per il resto, buon lavoro ;-)
Oggi mi ha chiamato un signore, accento milanese, dal servizio relazioni con la clientela di Alitalia, in seguito a un mio messaggio di reclamo inviato a loro ieri tramite il modulo presente sul sito web.
Questo signore, molto gentilmente si è scusato per l'accaduto a nome di Alitalia e mi ha informato di aver inoltrato l'evidenza dei fatti da me descritti nel messaggio al responsabile degli assistenti di volo e al responsabile dei piloti. Molto cordialmente lui mi ha spiegato come sarebbero dovute andare le cose in realtà, e io ho ribadito e dettagliato meglio quanto scritto nel messaggio.
Sono rimasto molto colpito da questa cosa, è difficile che una grande azienda faccia seguito a questo tipo di reclami, in modo così veloce, maturo e efficace.
Faccio presente che non sono un CFA, Plus ecc... solo un semplice pax Millemiglia.
Per questo, complimenti Alitalia. Per il resto, buon lavoro ;-)