Tegole per Airbus

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Che palle, già mi pregustavo una cena al ristorante a 41.000 piedi poi una sauna e un idromassaggio rilassante prima di fare due giri alla roulette, vabbeh, dovrò aspettare ancora un po.

Dimentichi che prima della cena potevi allenarti in palestra e fare una doccia.

EDIT: al posto dell'idromassaggio potevi anche fare una bella nuotata in una delle piscine olimpioniche!

Su un aereo nuovo niente è scontato...!

Beh mi sa che all'Airbus abbia imparato la lezione:
"Non vendere l'aereo se Prima non sei sicuro che funzioni"

Emirates minaccia di lasiar cadere l'ordine per avere anche lei qualche bel regalino come hanno ricevuto Singapore e Lufthansa.

Cmq la Boeing attende con il suo 747-8 che il disastro si compia!

Ciao
Fabio

Su un nuovo aereo di queste dimensioni questi poponi di airbus non potevano dare dei tempi di consegna più larghi specie all'inizio??
Cmq, secondo me, tra un po' comincieremo a sentirne delle belle anche da oltre oceano quando dovranno cominciare le certificazione del primo aereo di "plastica".

Citazione:
Cmq, secondo me, tra un po' comincieremo a sentirne delle belle anche da oltre oceano quando dovranno cominciare le certificazione del primo aereo di "plastica".

Sempre ammesso che questo fantomatico aereo esista....[:301]

Che palle, già mi pregustavo una cena al ristorante a 41.000 piedi poi una sauna e un idromassaggio rilassante prima di fare due giri alla roulette, vabbeh, dovrò aspettare ancora un po.

che str....[:308][:308]

Chissà come te la ridi...:D;)

Io un giretto ce lo farei, sempre che l'aria sia meno secca che sul 346:)

Citazione:Messaggio inserito da ringhio

Su un nuovo aereo di queste dimensioni questi poponi di airbus non potevano dare dei tempi di consegna più larghi specie all'inizio??

Non credo, altrimenti il 787 avrebbe gli stessi problemi.... Ormai è tutto di "plastica", i materiali compositi sono sempre più usati.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da ringhio

Non credo, altrimenti il 787 avrebbe gli stessi problemi.... Ormai è tutto di "plastica", i materiali compositi sono sempre più usati.
infatti si riferiva al 787 non al 350:D:D:D

Senza nemmeno un sigarettina dopo cena???
Mah.... stai proprio scadendo...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Un angolino non lo so, per certo i miei 4 metri quadrati ce li ho....

Una domanda Giorgio, quando sfumazzi, stacchi la ventilazione nel cockpit?

Uppps, magari gli aerei di Tolosa non lo prevedono:D

Per la cronaca, sono stato dalle 20:00 di ieri sera alle 7:00 di questa mattina senza fumo, durissima:D

Per la cronaca, sono stato dalle 20:00 di ieri sera alle 7:00 di questa mattina senza fumo, durissima:D

Ma sei diventato matto di colpo ......
Dalle 20.00 in poi .
Cmq ho visto ieri un servizio in TV che potrebbe rispolvere parecchi porblemucci per noi fumatori .
Una sigaretta che non produce fumo ( tipo Nicorette inalatore , mio fidato compagno di viaggio ) che si scalda .
La si puo' fumare ovuunque non essendoci piu' il problema del fumo passivo .
CIao
Alex

Si, infatti se vai a vedere una delle foto che hopstato ultimamente vedi che c'è "PACK FLOW HI" e l'altra cosa che si fa è far succhiare l'aria verso il compartimento avionico, in modo che venga tirata da quella parte...
Ti capisco sullo smettere, anche io ho smesso dalla notte scorsa alle 3 fino a mezz'ora fa, cioé per il tempo che ho dormito, ed è stata durissima... [:308]

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Ma sei diventato matto di colpo ......
Dalle 20.00 in poi .
Cmq ho visto ieri un servizio in TV che potrebbe rispolvere parecchi porblemucci per noi fumatori .
Una sigaretta che non produce fumo ( tipo Nicorette inalatore , mio fidato compagno di viaggio ) che si scalda .
La si puo' fumare ovuunque non essendoci piu' il problema del fumo passivo .
CIao
Alex

Questo è il link, probabilmente uno dei tanti.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo328616.shtml

Ti capisco sullo smettere, anche io ho smesso dalla notte scorsa alle 3 fino a mezz'ora fa, cioé per il tempo che ho dormito, ed è stata durissima... [:308]

0009022.gif

Scusate ma com'è sta storia? Noi pax non possiamo accendere una sigaretta nemmeno col pensiero, mentre i piloti fumacchiano bellamente??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Come in treno uffa :(