TAROM chiude Bologna

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

beh ma anche voi pagate una certa signora FR, o sbaglio? quindi?

Noi paghiamo e abbiamo i risultati....voi pagate ma non avete neanche quelli....

discussioni a parte penso che Blueair possa approfittarne di questa situazione scoperchiata su BLQ anche perchè Ryan non opera ancora su molti scali Romeni....anzi penso che l'unico sia Costanza (con cui BLQ ha collegamenti estivi)

Noi paghiamo e abbiamo i risultati....voi pagate ma non avete neanche quelli....

discussioni a parte penso che Blueair possa approfittarne di questa situazione scoperchiata su BLQ anche perchè Ryan non opera ancora su molti scali Romeni....anzi penso che l'unico sia Costanza (con cui BLQ ha collegamenti estivi)

ormai la storia è vecchia, ma chi ha gestito lo scalo fino a poco tempo fa?, ribadisco per l'ennesima volta che sono molto critico sulla gestione dello scalo forlivese e non intendo proseguire in sterili polemiche, ci sono voli che vanno bene e altri male, volevo solo dire che non siamo solo "noi" a pagare, BLQ ha avuto un incremento di pax con l'arrivo di FR, inoltre le due realta aeroportuali non sono paragonabili, quindi certe tue provocazioni lasciano un pò il tempo che trovano.....
Penso che i woli Wizzair abbiano contribuito in qualche misura alla chiusura del volo della TAROM