tariffe Iberia (Business vs Economy)?

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
Ho cercato un TRN-ORD.
Partenza 2/8
Ritorno 17/8

e adesso UDITE UDITE....

Il prezzo ECONOMY, assurdo e fuori mercato è.....Totale 6.613,88 €

ma

il prezzo BUSINESS FLESSIBILE Totale 2.916,88 € [:0][:0][:0]

4000euro in meno in Business Flessibile che in Economy. Cosa è successo??????

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Ho cercato un TRN-ORD.
Partenza 2/8
Ritorno 17/8

Cercando su Expedia per queste date ho trovato che la tariffa migliore è con Alitalia TRN-FCO-ORD a 1092 euro in economy, in alternativa c'è MXP-LHR-ORD con BA a 916 euro

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho cercato un TRN-ORD.
Partenza 2/8
Ritorno 17/8

Cercando su Expedia per queste date ho trovato che la tariffa migliore è con Alitalia TRN-FCO-ORD a 1092 euro in economy, in alternativa c'è MXP-LHR-ORD con BA a 916 euro

Ok, ti ringrazio, anch'io ho visto quella tariffa!
Qui volevo solo far notare la peculiarità, comunque grazie per l'ausilio!

effettivamente è strana la situazione, probabilmente l'andata via MAD il 2 non è disponibile in una classe combinabile con il ritorno sempre in economy e a quel punto conviene la business restricted.

facendo TRN-ORD via Londra con BA all'andata e ritorno con IB via MAD il prezzo in economy è di 850€ comprando da IB e con gli stessi medesimi voli comprando da BA è di 818€

svariate poi sono le soluzioni con AA via vari scali europei intorno a 1080 €

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

facendo TRN-ORD via Londra con BA all'andata e ritorno con IB via MAD il prezzo in economy è di 850€ comprando da IB e con gli stessi medesimi voli comprando da BA è di 818€

Come mai Expedia non segnala queste combinazioni di volo?

strano... stavo prenotando l'altro giorno un VCE-ORD dal 28/7 al 15/8 a soli 750€ proprio con Iberia.. è una delle tariffe più basse dal nord america...mah..

Ho cercato un TRN-ORD.
Partenza 2/8
Ritorno 17/8

e adesso UDITE UDITE....

Il prezzo ECONOMY, assurdo e fuori mercato è.....Totale 6.613,88 €

ma

il prezzo BUSINESS FLESSIBILE Totale 2.916,88 € [:0][:0][:0]

4000euro in meno in Business Flessibile che in Economy. Cosa è successo??????

Sarà mica che la Y è disponibile solo con cambio a Sydney?[:308]

se parti il 03/08 e ritorni il 17/08 il prezzo è di €709,88 sempre con Iberia,stessi voli e orari del 02/08

Citazione:Messaggio inserito da ale94

se parti il 03/08 e ritorni il 17/08 il prezzo è di €709,88 sempre con Iberia,stessi voli e orari del 02/08

Grazie a te e tutti gli altri per ora è solo una ricerca vedendo qua e là qualcosa....quindi concretizzerò solo nei prossimi giorni. Il topic non vuole però essere una ricerca personale ma solo segnalare quella stranezza, quindi vi ringrazio ma non affannatevi! :D

Grazie
Ciao

expedia non visualizza mai tutte le tariffe

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Come mai Expedia non segnala queste combinazioni di volo?