TAP Portugal apre Torino-Lisbona

Beh certo visto che tutti i voli TP hanno il codeshare con AZ.
Ma verrà aggiunto più avanti, adesso è stato solo annunciato sulla pagina FB di TAP......e comunque risulta già caricato in GDS.

"From the Summer on, the Italian city that hosts the tallest museum ever constructed will also greet our clients with arms wide open."

Si vola mar-gio-Sab-dom, tariffe da 122€ o/w e 169 a/r.

Benvenuta TAP, new entry di peso per TRN!

Non è detto che non ci siano altre destinazioni italiane.
TAP ha annunciato che aprirà 8 nuove nel 2012 e finora sono emerse solo TRN e un'altra.

Novità positiva per trn ma con 4x week ci fai ben poco sia per il p2p che per i transiti. Per un federaggio decente ci vuole almeno un 2x daily.

Novità positiva per trn ma con 4x week ci fai ben poco sia per il p2p che per i transiti. Per un federaggio decente ci vuole almeno un 2x daily.

oh cesare! Non tutti i voli nascono come federaggio e che ca**...sai che esistono anche i voli turistici? Che servono a portare a destinazione i turisti da una città all'altra e viceversa? no perchè sembrerebbe che tu ne sia all'oscuro1!!

Sinceramente mi sembra molto orientato al mercato automotive del Brasile, considerando che TAP è l'unica compagnia a offrire un volo diretto dall'Europa a Belo Horizonte, dove Fiat, IVECO e CNH più molte aziende satelliti hanno stabilimenti...

Sinceramente mi sembra molto orientato al mercato automotive del Brasile, considerando che TAP è l'unica compagnia a offrire un volo diretto dall'Europa a Belo Horizonte, dove Fiat, IVECO e CNH più molte aziende satelliti hanno stabilimenti...

Già, peccato che il volo LIS-Belo Horizonte parta alle 9:25, quindi per prenderlo servirebbe un night stop a TRN.

Già, peccato che il volo LIS-Belo Horizonte parta alle 9:25, quindi per prenderlo servirebbe un night stop a TRN.

Lo avevo detto che in ottica di transiti un 4x week serve ben a poco. Almeno avrebbero potuto coordinare meglio gli orari per questa destinazione che mi sembra quella piu' interessante a livello business partendo da Torino.

Bel colpo indubbiamente,ricordo fino al 2004 il giornaliero con fk100 di Portugalia,sicuramente un 4x settimanale è un operativo un po particolare,partire subito con a320 su TRN mi sembra eccessivo,comunque in bocca al lupo

Bel colpo indubbiamente,ricordo fino al 2004 il giornaliero con fk100 di Portugalia,sicuramente un 4x settimanale è un operativo un po particolare,partire subito con a320 su TRN mi sembra eccessivo,comunque in bocca al lupo

Però ai tempi PGA e TAP erano due compagnie concorrenti e distinte e non mi pare l'una facesse feederaggio per l'altra.
Inoltre lo scalo a MAD, come riportato, ne ammazzava l'appetibilità come feeder.