TAP Portugal apre in Polonia e Russia


I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Tap Portugal espande le sue sedi. La compagnia ha infatti aperto due nuovi uffici vendite a Varsavia ed a Mosca. La decisione è dettata dai nuovi voli: dal 9 giugno il vettore volerà da Lisbona verso la capitale polacca, cinque volte a settimana, e il giorno dopo partità il collegamento con la Russia, sempre cinque giorni a settimana.

guidaviaggi.it
 
TP0592 09:15 Lisbona 17:40 Mosca (DME)

Distance: 2432.2 miles, 3914.3kilometers, 2113.5 nautical miles.
 
Tra l'altro, TAP Portugal sta riorganizzando l'operativo dei suoi voli per il Brasile di modo che, a partire da settembre, questi partano da Lisbona verso le 23:00. Ne parlano qui su A.net

Quindi si vola nella notte e si arriva in Brasile in prima mattinata?

Ma l' orario notturno per queste rotte non è la normalità?
 
Tra l'altro, TAP Portugal sta riorganizzando l'operativo dei suoi voli per il Brasile di modo che, a partire da settembre, questi partano da Lisbona verso le 23:00. Ne parlano qui su A.net

Il REC lo spostano dalle 11 alle 16..comodo per le coincidenze in andata ma nei ritorni dove hanno solo 1 daily diventa pesantina la connessione!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,437
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu