Tante nuove rotte easyJet, anche LPL-NAP

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
easyJet ha annunciato numerose nuove rotte estive :

Parigi CDG-Ajaccio
Bristol-Bastia
Bristol-Corfù
Berlino SXF-Dubrovnik
Manchester-Atene
Manchester-Bastia
Manchester-Corfù
Liverpool-Dubrovnik
Liverpool-Napoli
Liverpool-Bordeaux
Newcastle-Malta
Ginevra-Dubrovnik
Ibiza-Bilbao
Basel/Mulhouse-Bordeaux

non ho nessuna anticipazione ma ho la vaga sensazione, credo che easyjet non si limiterà ad arrivare a BRI solo con il nazionale e mi aspetto sicuramente qualche tratta internazionale. La più papabile credo sia propio BSL

La Napoli-Liverpool è 4x week dal 1 giugno al 4 ottobre.

Con questa novità, Napoli avrà ben 8 rotte Easyjet la prossima estate

Ultima modifica:
Credo che questa sia solo una prima infornata di novità, inoltre mancano anche le nuove rotte da MXP e FCO...

Arrivano nuovi aerei? Oggi il LGW delle 7.30 era operato con un aereo nuovo di pacca... leggermente cambiato lo stile del pannello sopra i sedili e anche i sedili sono leggermente più stretti. Ma se non erro di solito quello è operato come night stop.

Questo è quello che sapevo anche io e di solito c'è il crew inglese che dorme in hotel ma oggi era operata con crew italiano.

Mi pare di capire che sei un frequentatore abituale della rotta, cosa farai da marzo in poi? Rimani con U2 o passi a LHI sulla MXP-LHR che prenotando per tempo ha prezzi da low cost?

Non so ancora, non sono ancora riuscito a prenotare. LHR/LGW non mi cambia niente essendo che poi proseguo sempre per Birmingham. Onestamente non disdegno per niente U2 e talvolta la politica del loro bagaglio a mano mi fa scegliere loro. Nei viaggi però UK_IT uso con U2 BRS sempre più economico di una decina di sterline.

Se hai in tasca una M&M la scelta l'hai già fatta per LH....

Da pax abituale come sono i LF della MXP-BRS-MXP? Penso che sia una delle rotte peggiori da MXP e secondo me prima o poi rischia la chiusura.

Da pax abituale come sono i LF della MXP-BRS-MXP? Penso che sia una delle rotte peggiori da MXP e secondo me prima o poi rischia la chiusura.

in direttrice MXP BRS non l'ho mai presa perchè arriva troppo tardi per continuare il mio viaggio. La BRS MXP l'ho presa sia fine settimana sia infrasettimanale ma non era cosi vuota. In base a cosa pensi sia una delle rotte peggiori? Qual'è l'LF?

L'operativo BRS-MXP-BRS di U2 è monogiornaliero e secondo le statistiche CAA ha trasportato 6 206 pax nel mese di ottobre, per un totale medio di 206 pax al giorno. Totale capacità 312. 66%. -2% dall'anno precedente. (6685 circa in settembre e agosto).

Peggio a quanto pare è messa FR da BGY con 6838 pax. Contando che gli aerei FR sono più grosso.

Ultima modifica:
In qualita di gran sostenitore di capodichino e di grande amante dei beatles ho opportunamente prenotato il volo:D