Tanker su TRN (1 foto)

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
0
Liegi, Belgio
Ciao a tutti,

l'altro ieri è tornato a farsi vivo il B707 Tanker dell'AM assente ormai da parecchi mesi. Pensavo l'avessero messo definitivamente a terra. Chiedo scusa per la qualità della foto, ma l'ho fotografato dal balcone di casa (un primo piano), mentre lui era stabilizzato sull'ILS pista 36, (abito a 9 nm dallo scalo quindi prevedo fosse intorno ai 3000/3500 ft) verso le 13, quindi con sole alto ed una foschia pari alle peggiori giornate di nebbia. Ho cercato di ritoccarla e il risultato è quello che vedete. Volevo cmq condividerla con voi
Ciau

DSC_8714_mod.jpg

[:306]

lo vedevo (e sentivo) spesso in avvicinamento a Pratica di Mare.
Certo magari con dei bei CFM sarebbe tutta un'altra cosa...
Anche per via del fumo, se non dei consumi (dei quali magari a loro pfdm).

Beh vederlo sulle colline di Torino, o meglio vedere prima solo il fumo e poi lui allinearsi sull'ILS per poi sentir tremare i vetri, anche quelli dell'automobile,è uno spettacolo...personalmente ho molta nostalgia....a fancxxxo tutte norme antirumore e anti inquinamento (con tutto il rispetto x gli abitanti che abitano nei pressi di uno scalo!
[:306]

Ciao Roby... l'avevo visto anche io... era arrivato all'ora di pranzo se non erro vero?? Tipo 13.30... Ricordo di aver sentito un rumore assordante dal bagno, di ave spostato le tende e averlo visto sopra casa mia... Foto spettacolare... calcola l'altezza... la distanza... la luce di m... vuoi che te ne dica altre??? NOn devi scusarti anzi... hai fatto bene a postarla!!![:304][:304]

Andrea.