Ciao tutti!
Devo ammettere che da un bel pezzo che non scrivo sul forum, sono stato molto impegnato con l'università e morosa...ma eccomi qui di nuovo...
Per rimediare di questo tempo di assenza vi dò una novità interessante...
Sono venuto a sapere che Cristina Fernandez de Kirchner (o meglio suo marito) abbia già deciso di cambiare il vecchio T-01 (il 757-200 presidenziale) con il Embraer Lineage 1000 (il corporate E-190). Negli ultimi anni il T01 ha sofferto di vari problemi che l'hanno messo a terra, obbligando lo Stato argentino a nolleggiare il 747-200 di Aerolineas. La scelta dell'aereo brasiliano è una scelta politica, i suoi soli 7.800km di range non permettono voli intercontinentali da BUE nonstop. Lula da Silva e i suoi amici di Petrobras all'aeroporto di Recife saranno felici di riempire di carburante il Tango ogni volta che la delegazione argentina dovrà andare oltreoceano...
Si parla che arriverà a fine anno.
Un saluto!
Mati
Devo ammettere che da un bel pezzo che non scrivo sul forum, sono stato molto impegnato con l'università e morosa...ma eccomi qui di nuovo...
Per rimediare di questo tempo di assenza vi dò una novità interessante...
Sono venuto a sapere che Cristina Fernandez de Kirchner (o meglio suo marito) abbia già deciso di cambiare il vecchio T-01 (il 757-200 presidenziale) con il Embraer Lineage 1000 (il corporate E-190). Negli ultimi anni il T01 ha sofferto di vari problemi che l'hanno messo a terra, obbligando lo Stato argentino a nolleggiare il 747-200 di Aerolineas. La scelta dell'aereo brasiliano è una scelta politica, i suoi soli 7.800km di range non permettono voli intercontinentali da BUE nonstop. Lula da Silva e i suoi amici di Petrobras all'aeroporto di Recife saranno felici di riempire di carburante il Tango ogni volta che la delegazione argentina dovrà andare oltreoceano...
Si parla che arriverà a fine anno.
Un saluto!
Mati