Tam autorizzata a volare dal Brasile all'Italia

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

TAM prima dell'abbandono della tratta da parte di RG era intenzionata ad prire su Milano con un 3xw iniziale.

Se non ripartira' prima Varig probabilmente ne approfittera' per un aument odi frequenze anche se magari non sara' subito possibile.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Già trovo sia stato un obiettivo arrivare all'autorizzazione. Poi si vedrà.

Ormai la tecnica e' collaudata su Milano, si chiedo 3 diritti e poi ci si allarga...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma quando dovrebbero partire i nuovi voli TAM su MXP?

Normalmente le novita' s'inseriscono sui cambi stagionali ma nel caso di voli intercontinentali anche in corso d'opera quindi non resta che aspettare con molta calma....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Se calcoli che tra la San Paolo di AZ e la Rio di Varig erano sempre molto pieni e che i Viados a Milano sono in costante aumento urge assolutamente il 3 volo giornaliero...:D!
Hai ragione,dimenticavo i viados!
Scherzi a parte,penso anch'io che tre frequenze ci starebbero!
Viaggierebbero tutti pieni!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Se calcoli che tra la San Paolo di AZ e la Rio di Varig erano sempre molto pieni e che i Viados a Milano sono in costante aumento urge assolutamente il 3 volo giornaliero...:D!
Hai ragione,dimenticavo i viados!
Scherzi a parte,penso anch'io che tre frequenze ci starebbero!
Viaggierebbero tutti pieni!

Tempo fa' Varig aveva anche un diretto per Recife e Fortaleza, quindi direi 3 voli regolari piu un 3 charterabile in giro per il Brasile ci starebbero..

Tempo fa' Varig aveva anche un diretto per Recife e Fortaleza, quindi direi 3 voli regolari piu un 3 charterabile in giro per il Brasile ci starebbero..
[/quote]
Ma fino allo scorso anno,tra linea e charter,qual'era l'operativo per il brasile,una ventina di frequenze xweek?