TAAG Angola by AeroDream Design

• Autore Discussione Autore Discussione I-ENRY
  • Data d'inizio Data d'inizio

Come sempre un approccio molto professionale, ma devo dire che stavolta mi piace di meno. Soprattutto il nero nella parte superiore mi pare proprio eccessivo. Io lo avrei lasciato bianco o magari un perlato/metal per seguire il trend attuale.

Però siete proprio bravi. A quando una retrospettiva completa dei vostri lavori ?

Azzzo, bella veramente!

Però concordo con spantax, quel nero è troppo "pesante" :)

Complimenti comunque!

Grazie a tutti!

@ Marco (spantax), Ciccio e DaV: osservazione più che lecita per quanto riguarda il nero, è che l'idea ci stuzzicava e non si vedono tante livree così. Magari sarà la nostalgia incombente della livrea US Airways....Ad ogni modo, come ha detto Ale, proveremo a fare qualche variazione sul tema, magari anche con un grigio metallizzato che ormai è diventato il "nuovo bianco" (anche se da parte mia penso che i trend sia più bello crearli che seguirli...)

@ Ronchi dei Legionari: addirittura! Però, mica male come idea (magari quando avremo fatto qualche altra livrea)...ci faremo sentire a breve :D

Ringrazio di nuovo tutti e colgo l'occasione per ribadire che siamo sempre lieti di ricevere commenti e soprattutto critiche costruttive.

Federico :)

Complimenti!

Io trovo che rende l'aereo molto sportivo (eheheheh), ma, se è vero quello che dice l'Air France, che dice che risparmiano molto in aria condizionata perché i loro aerei sono bianchi, allora la TAAG andrebbe un po in fallimento!

comunque, complimenti!

Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Ronchi dei Legionari

complimentissimi!!!! Vi propongo una mostra all'aeroporto di Ronchi dei Legionari - contattatemi!!!
Azz... addirittura... sono senza parole [:22]!! Urge una riunione del "Consiglio d'Amministrazione" :D:D
Grazie veramente, e che ora i lavori sono un pò pochetti tra esami e altre incombenze. Comunque come ha detto il mio illustrissimo collega :D ti contatteremo presto.
Grazie a tutti per i commenti.

Saluti
Alessandro