SZG: tutta la settimana in immagini


Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Davvero bravi coloro che curano la WEBCAM ufficiale dell'aeroporto di Salisburgo.
Oltre ad offrire parecchie visuali, da qualche giorno vi è la possibilità di vedere in rapide sequenze la vita dell'aeroporto nel corso degli ultimi sette giorni.

Cliccate sul link postato sopra, poi sull'immagine centrale "1 Woche Zeitraffer". Ora potete scegliere il giorno che più vi interessa.
Il primo snap è delle 6 del mattino, e poi seguono tutti gli altri. Bello vedere l'alba e il piazzale dell'aeroporto che si anima.

Chris
 
Grazie Chris!
Magari tutti i siti degli aeroporti, anche italiani avessero la sezione WebCam!
Sarebbe proprio bello [:304] [:304] [:304]
 
Citazione:Messaggio inserito da B787

Grazie Chris!
Magari tutti i siti degli aeroporti, anche italiani avessero la sezione WebCam!
Sarebbe proprio bello [:304] [:304] [:304]

Prima o poi le metteranno anche negli aeroporti italiani.
È bello poter visitare virtualmente da casa - vedendo quali aerei si muovono - gli scali a cui siamo affezionati. Quotidianamente, per esempio, non manco di guardare LUG, ZRH, BRN, INN e SZG.

Ciao e W le webcam.:)
Chris
 
Pensa che le webcam di Samadem sono fondamentali, x capire lo stato della superficie della pista, la base delle nubi, e tutta la situazione meteo del difficile ma affascinante aeroporto sfizzero[:304]