Swissair, 5 anni dopo. Il documentario

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Guardatelo.. è fatto veramente bene! E' utile anche confrontarlo xon il film Grounding, perchè le posizioni sono leggermente diverse...

molto interessante, e non solo per gli intercalari musicali dei Massive Attack

emerge in ogni caso l'attaccamento alla voglia di dare alla propria Nazione una Compagnia Aerea con la propria bandiera sulla coda che consenta il collegamento con il resto del Mondo, anche se ora in mani tedesche; la persona scomoda in quel caso credo fosse proprio Corti del quale si sono comunque liberati

ricordo però che in Italia abbiamo avuto il più grande disastro finanziario del Mondo (Parmalat) e quelle riunioni tra le Banche che abbiamo visto in questo documentario avvenivano da noi solo per decidere come sbolognare ad altre Banche e quindi ai risparmiatori i titoli spazzatura

la situazione di Alitalia, per una questione culturale, non credo verrà affrontata propriamente allo stesso modo

Molto interessante, grazie del link!

Credo che politici e dirigenti AZ debbano prestare molta attenzione alle parole pronunciate da André Dosé 1h 11' 50'' dopo l'inizio del clip...

Nicola

PS: il conduttore è il fratello svizzero di Guido Meda?

L'ho visto anch'io givedi durante la trasmisione Falo' e mi sono sono finalmente reso conto di quello che veramente successo con gli errori fatti e soprattutto sono contento che cmq sia andata alla fine abbiamo ancora una compagnia di bandiera anche se in mano di altri.
Ma mi sembra che sia ben gestita al momento...

Ciao
Fabio