Swiss chiude Roma-Ginevra

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Swiss chiude la rotta Roma-Ginevra era operata 4x week.

Swiss closes Geneva – Rome S17 reservations

Swiss International Air Lines in this week’s schedule update has removed Geneva – Rome schedule, currently served 4 times a week. Reservation for summer schedule, on/after 26MAR17, is no longer available. Previously planned schedule as follow.

LX1754 GVA1825 – 1955FCO 320 135
LX1754 GVA1825 – 1955FCO 319 7

LX1755 FCO2035 – 2205GVA 320 135
LX1755 FCO2035 – 2205GVA 319 7

airlineroute

Poco o nulla il beyond intercont che LX poteva garantire via GVA, specie in andata; GVA come PTP o transito per medio raggio EU da FCO evidentemente non regge con le LC e potranno utilizzare meglio questo A320.

Quella che rischia di piu' adesso mi sembra Vueling con un operativo con frequenze decisamente inferiori ad Alitalia ed Easyjet

Il volo Swiss è sempre stato un po' ballerino sulla tratta, soprattutto negli ultimi anni non è la prima volta che torna.
Hanno provato a cambiare orari anche più volte, ma direi che 3 compagnie sono più che sufficienti.

Sembra una buona occasione per AZ che spero riesca a trarne giovamento prima di scappare via in lacrime come ha fatto da tante altre rotte.

AZ con 3d (2 nei weekend)

Magari... Mercoledì scorso ad esempio c'era un solo volo programmato, quello del mattino. Facendomi incavolare non poco. Motivo? Non è dato sapere. Queste sono le cose che mi fanno imbestialire di AZ. Chi l'ha deciso e perché? Cosa si spera di ottenere con questi inspiegabili buchi random negli operativi?

Magari... Mercoledì scorso ad esempio c'era un solo volo programmato, quello del mattino. Facendomi incavolare non poco. Motivo? Non è dato sapere. Queste sono le cose che mi fanno imbestialire di AZ. Chi l'ha deciso e perché? Cosa si spera di ottenere con questi inspiegabili buchi random negli operativi?

Mi sembra normale, in questo periodo di bassa stagione da gennaio a marzo diverse compagnie stanno effettuando riduzioni di voli e cancellazioni programmate di frequenze lo fanno ad esempio anche le low cost come Easyjet e Vueling.

Solo per notizia, volato pr la prima volta con U2 in occasione del salone dell'auto il 16 marzo, 59€ a/r meglio di VY e capirai di AZ....
Andata con il volo delle 8.55 con A319, ritorno con A320, tutto perfetto, complimenti ad Easyjet.

Solo per notizia, volato pr la prima volta con U2 in occasione del salone dell'auto il 16 marzo, 59€ a/r meglio di VY e capirai di AZ....
Andata con il volo delle 8.55 con A319, ritorno con A320, tutto perfetto, complimenti ad Easyjet.

Solo per notizia... ieri sono andato a cena alla trattoria della Sora Lella.... capirai il ristorante di Carlo Cracco...

..il mio "capirai" era riferito al prezzo quasi doppio richiesto da Az ..... per una merendina ed un succo in più.....

...quando tornerò il prossimo anno a Ginevra prenoterò direttamente con easyjet, la consiglio.

Scusate per l' o.t.

Ultima modifica: