Secondo me apriranno NAP, per servire anche il sud, e perchè vi operavano già in code sharing con AP quindi avranno anche i dati di traffico.
Io penso che la nuova rotta sia da scegliere tra TRN e BLQ città da dove si origina molto traffico business con prosecuzioni europee e di lungo raggio.
Comunque sarà una mia impressione, ma negli ultimi anni mi sembra di aver già letto diverse volte dichiarazioni di questo tipo da parte di Swiss, TAP ecc ecc e non mi pare di aver visto nulla di nuovo, questa intervista mi sembra veramente un refuso![]()
in effetti Swiss regolarmente manifesta l'intenzione di aprire nuove rotte ma poi per un motivo o per l'altro deve ritornar sui suoi passi....
In realtà l'ultima volta che parlarono di aprire una nuova rotta poi aprirono FLR![]()
Premetto che parliamo di ipotesi fantastiche allo stato attuale...ma visto l'interesse di Aponte e MSC (che ha sede a Ginevra) a Genova (attuale e in prospettiva futura: volontà di rilevare e gestire l'aeroporto, nuovi uffici in zona portuale su 2 grattacieli che saranno costruiti a San Benigno, più gli interessi operativi di crociere e container)... non è che tra qualche anno riusciremo ad avere anche a GOA un ritorno di Swiss? Non che le due cose siano automaticamente collegate...però sarebbe un bel colpo.
Era una situazione molto diversa, Swiss era un brand ancora debole e non legato ad LH, ma in orbita One World.Nel 2005 si è tentato di mettere un volo per Zurigo poi tagliato priam di partire per lo scarsissimo LF !![]()