Svitano e rubano altoparlanti dall'aereo - Arrestati dalla polaria a Fiumcino

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
Estratto dell'articolo
http://roma.corriere.it/roma/notizi...legia-sicurezza-disordini-2223187179660.shtml

PRIMI FERMATI - E già a poche ore da Lazio-Legia la polizia ha fermato una ventina di supporter polacchi, accompagnati in commissariato per accertamenti. Gli ultimi sono 5 polacchi bloccati dalla Polaria a Fiumicino dopo essere scesi dall’aereo che li ha portati a Roma. Avevano svitato e rubato gli altoparlanti del velivolo ma il personale di bordo se n’è accorto e li ha segnalati alla polizia.

----------

:sconfortato::wall::ahhh:
Sempre peggio... Gli assistenti di volo ormai devono fare anche da cani da guardia. Ho visto rubare di tutto, ma questa mi mancava.

Vero. Mi chiedevo se qualche ben informato sapesse quale fosse la sfortunata compagnia che ha subito questo danneggiamento :)

Possibile che sia un charter.
Ad agosto ero a Varsavia ed erano tutti davanti alla tv, entusiasti per il passaggio del turno contro lo Steaua. :D

Uhm, sul sito di ADR risultano solo 2 voli da Varsavia ieri. Uno è di Wizzair, l'altro di Alitalia. L'articolo è di ieri e fa intendere sia successo in giornata. Però non c'è tanto da fidarsi con i giornalai del copia-incolla la velina dell'agenzia :)