sviluppo Turkish in Italia

Ah beh... perchè no... Diciamo che Torino, Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Roma e Napoli possono rientrare eccellentemente nel network di TK, certo a parte per quelle già servite.

Si, l'opzione FLR sarebbe sicuramente migliore rispetto a PSA... Per le frequenze penso si parli di collegamenti plurisettimanali...

Non sapevo che TK avesse due 319... ben venga a Firenze... ma penso che come tutte andrà su Bologna...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Non sapevo che TK avesse due 319... ben venga a Firenze... ma penso che come tutte andrà su Bologna...

A mio avviso c'è spazio per tutte e due; certo il mercato bolognese è molto più forte rispetto a quello fiorentino, ma ripeto che vedrei bene un collegamento IST-FLR

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Direi che IG si sia buttata sui fiorentini, per il momento...Non potrebbe pensarci AP?

AP ha appena aperto il FCO-IST, con comode prosecuzioni da TRN... almeno per ora non credo sia interessata ad un diretto da TRN, certamente preferisce alimentare il volo da FCO ;)

Di solito fanno tutti a bol....

Malev, TAP, Iberia(anche su PSA), RAM, BA... sia per il maggiore traffico che per la maggiore sicurezza dello scalo, per quanto riguarda i dirottamenti...