sviluppo OCEAN AIRLINES

Sono molto contento di sentire ottime notizie dal fronte Ocean Airlines! Sarebbe un sogno vedere i B 747-400F nuovi nuovi [:p]

Flight engineer e' il tecnico di volo.
Si interessa della gestione di alcuni impianti e dei motori attraverso un pannello posto sul lato destro, posto dietro al sedile del copilota.

L'abilitazione al -200 ce l'ho , ma e' scaduta....

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Flight engineer e' il tecnico di volo.
Si interessa della gestione di alcuni impianti e dei motori attraverso un pannello posto sul lato destro, posto dietro al sedile del copilota.

L'abilitazione al -200 ce l'ho , ma e' scaduta....

è anche in grado di pilotare il FE?

Citazione:Messaggio inserito da rox1965

Buongiorno ragazzi,
vorrei aggiornarVi in merito agli sviluppi di Ocean Airlines.
Un B747/300 di FOCUS AIR è stato preso in wet lease per l'anno 2007 (10jan07/09jan08). In jul il primo dei quattro B747 di AF giungerà in flotta. Il quarto entrerà in dicembre 2007.

Il 18 jan07 Ocean aprirà i collegamenti per IAD, operati di giovedi e di domenica.

A proposito, ragazzi, spargete in giro la voce. La Compagnia è alla ricerca di equipaggi (Comandanti, Primi Ufficiali e Flight Engineers)
Vi ricordo che Ocean Airlines opera Corsi T.R.T.O.

Salutissimi
ROX

Per prima cosa complimenti, gli sviluppi sembrano davvero interessanti!
Come seconda cosa vorrei chiedere, dove è possibile inviare la propria application?credo che a qualcuno possa interessare..
thanks

Mi accodo alla richiesta di dove inviare la propria candidatura. Sarebbe utile anche conoscere i requisiti per ciascuna posizione e soprattutto sapere se, visto che avete un TRTO, è prevista l'assunzione di personale giovane con limitata esperienza.

Grazie.

Ottima notizia!! Lunedì scorso sono passato a VBS per cercare di fotografare la Voliamo e mi è atterrato il buon vecchio N524MC mentre OCEA veniva preparato per il prossimo volo, proprio bello vedere due jumboni uno vicino all'altro a pochi metri da te!! ;)

@rox, non è che hai pure gli operativi diurni dei vostri voli con relative acchine, la Focus e OCEU devo ancora beccarli!! [:303]

Ciao,
Marco

scusate il ritardo, ma sono giorni di fuoco.
Stiamo lavorando sull'entrata in Borsa inglese, ed al tempo stesso pianifichiamo il IAD che decollerà il 18 jan.
Non entro nel dettaglio, ma se le cose vanno come si spera, ai primi del 2008 potremmo avere 8 b747.
Il 400? No, preferiamo continuare con il 200 per poi attendere l'8. Una volta entrato sul mercato, ammazzera il 400 in termini di "capital costs" e non solo. Quindi, per i prossimi annetti voleremo il "Classic".

Come dicevo, date una voce per i crew. Che inviino i curricula a jobs@oceanairlines.it all'attenzione del CEO.

Un caro saluto
rox